• - -

Proposta:avversari sconfitti continente

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti!:)
La mia proposta è la seguente:fare una classifica avversari sconfitti per ogni continente.
Vi piace?Sarebbe fattibile?
 

DeletedUser

Ospite
fattibilissimo a mio parere, ma penso non sia molto utile in fondo...
 

DeletedUser

Ospite
la voglioooooooooooo mi sa che sono nella top 100 nel continente...:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
Questo è un post scritto i 9 giorni fà..è inutile riaprirlo se non c'è stata una successione costruttiva nelle risposte ^^
 

DeletedUser

Ospite
la sua discussione riguarda il nostro parere se per noi è fattibile, quindi una risposta utile è dire si lo è - non non lo è
e personalmente si lo è moltisssssimo!!!!!!!:p
 

DeletedUser

Ospite
Più che altro,preferirei avere una nelle varie classifiche dei continenti anche il numero dei membri della tribe di fianco alla tribe,così per capire se hanno tanti punti xchè non pochi,ma "buoni" o se è solo xchè sono 300000 player da 500pt a testa...
Poi sarebbe ancora meglio se cliccando sulla tribe del continente non comparissero tutti i player,ma solo i player di quel continente x avere le idee chiare...:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
quoto Hero Nakamura

e anche Ryuken, io probabilmente sarei tra i primi come schianti nel mio piccolo continente xD
 

DeletedUser

Ospite
.....ottima proposta.....è forse la classifica che scorro di più^^
 

DeletedUser

Ospite
Più che altro,preferirei avere una nelle varie classifiche dei continenti anche il numero dei membri della tribe di fianco alla tribe,così per capire se hanno tanti punti xchè non pochi,ma "buoni" o se è solo xchè sono 300000 player da 500pt a testa...
Poi sarebbe ancora meglio se cliccando sulla tribe del continente non comparissero tutti i player,ma solo i player di quel continente x avere le idee chiare...:D:D:D

quoto in pieno.E com x la classifica attaccanti cm si fa x gli attakki intercontinentali?
 

DeletedUser

Ospite
si calcolerebbero nel continente dove è avvenuta la guerra,sia per il difensore che per l'attaccante(magari si potrebbe far in modo che tra parentesi compaia anche il numero totale di uccisioni),fermorestando che la attuale classifica uccisioni non verrebbe modificata in nessun senso.
 

DeletedUser

Ospite
si calcolerebbero nel continente dove è avvenuta la guerra,sia per il difensore che per l'attaccante(magari si potrebbe far in modo che tra parentesi compaia anche il numero totale di uccisioni),fermorestando che la attuale classifica uccisioni non verrebbe modificata in nessun senso.

a me piacerebbe di piu' se ci fossero i tuoi avversari sconfitti totali , non solo del k dove e' avvenuto lo scontro.
Ovvero secondo me dovrebbe essere come la classifica del k attuale (dove sono segnati i player residenti nel kontinente) , ma con gli avversari sconfitti totali , che i gamer hanno fatto anche in altri kontinenti.

Cmq e' un'ottima idea ^^ , ci avevo pensato anch'io , ma non mi e' venuto in mente di aprire un topic nel forum :)
 
In cima