• - -

Programmatore

DeletedUser

Ospite
Ragazzi ho bisongo di un aiuto ce qualcuno che e bravo e riesce a realizzarmi un esegubile??io ho il programma vecchio di riferimento adesso ho i calcoli e devo aggiornarli però io di programmazione non ne capisco niente......se c'è qualche anima pia......:D:rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Qualche informazione in più su cosa sia questo programma non sarebbe male, non pensi? :D
Non si capisce bene che calcoli devi fare.
 

DeletedUser

Ospite
be che dire il programma di partenza e stato realizzato in .vb(visual basic), il problema e che ho provato a disassemblarlo ma all'ultimo step si blocca, il programma in questione e un programma per calcolare i tempi sui giochi in internet, io ho modificato i tempi e i dati originari ma solo su exel, se conosci un programma disassemblatore che riesca sarei capace anche farlo ma purtroppo........:(
 

DeletedUser

Ospite
be che dire il programma di partenza e stato realizzato in .vb(visual basic), il problema e che ho provato a disassemblarlo ma all'ultimo step si blocca, il programma in questione e un programma per calcolare i tempi sui giochi in internet, io ho modificato i tempi e i dati originari ma solo su exel, se conosci un programma disassemblatore che riesca sarei capace anche farlo ma purtroppo........:(

Lascia perdere, disassemblare il VB è inutile.
 

DeletedUser

Ospite
casomai se vuoi un programma così telo posso fare io in vb6.....
 

DeletedUser

Ospite
Se non sbaglio ce ne era già uno,dovrebbe essere TW Alert.
 
In cima