• - -

programma x editare e postare le proprie battaglie

DeletedUser31503

Ospite
Mi rivolgo a chi gestisce il gioco....
M anons arebbe possibile creare un programmino che in automatico ti permette di cancellare le coordinate dei villi...(anche su + report contemporaneamente) e prepara gia la stringa x postare i report sulla sezione hof?
il sistema attuale puo andar bene se si han 10 report..che ci si impiega pochissimo....a postarli..ma quando si vuol postare vere battaglie di tribu e dove ci so centinaia di report....bhe la cosa si fa + complicata e lunga.....ilchè posta molti a non postare + off....ci vuole troppo tempo...
Per questo chiedo se sarebbe possibile la creazione di questo programmino.....un programmatore non credo ci impieghi moltissimo a creare una cosa del genere...
la sua creazione potrebbe ese aperta anche a chi gioca..(di programmatori qui ce ne saranno a bizzeffe) e successivamente valutata dallo staf del gioco...x render il tutto + rapido e divertente)
 

DeletedUser34960

Ospite
é gia in corso una discussione, nell'altra sezione sullo stesso argomento

siamo tutti d'accordo su questo
bisogna solo vederne la fattibilità tecnica
 

DeletedUser18396

Ospite
e 10...l'avevo già proposta io questa cosa perchè mi dovete copiare le idee?
 

DeletedUser34391

Ospite
Un metodo ci sarebbe a dire il vero.

Creai un' "azione", (un plug-in ^^) tempo fa, per photoshop.

Aveva qualche problema però; con le esplorazioni ai livelli degli edifici, report di conquiste; insomma non prendeva l'intero report quando era più lungo di una semplice murata :D.

E' comunque possibile "fare a mano". Serve solo Photoshop e tanta voglia di fare gli screen :D

Inoltre c'è un programma (forse anche estensione di Chrome, mi sembra di averla vista nello store) che permette di screenare la visuale del browser ogni tot secondi, prestabiliti.

Non ricordo il nome, devo lurkare un pò.

Quindi basta cambiare solo il report con le freccette e ti salva le immagini in una cartella personalizzata.
 
In cima