• - -

Programma per editare i video

DeletedUser45003

Ospite
allora ragazzi ho aperto un canale su you tube..adesso ho necessita di avre un programma preeribilmente gratuito per modiicare i video......allora le richieste sono:

1. voglio mettere la foto con il LOGO della DITTA dove lavoro inizio o ine video...

2. togliere tutti i rumori del video e mettere musica come sotto fondo...

3. mettere o togliere la luce...intal caso se venisse un po buoio ecc...


cosa mi consigliate......?
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Prova Camtasia o Sony Vegas ma penso sono a pagamento, o forse no u.u

Gratis puoi provare: VideoSpin,Lives o LightWorks
 

DeletedUser34391

Ospite
Io invece ti consiglio avidemux, e resti nella legalità :)
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Un programma pesante, ma sicuramente che da ottimi risultati e fornisce un'ampissima gamma di scelte ed effetti (anche per la grafica) è Adobe After Effects CS6. Tu scarichi la versione di prova, poi c'è una semplicissima crack da copia-incollare dentro la cartella di programma ed il gioco è fatto :)

Spero di esserti stato utile :)
 

DeletedUser34391

Ospite
Non so se vi rendete conto che state andando completamente al di là del regolamento.

Anche il solo parlare (senza espressi riferimenti) di "cure" è vietato.

E permettimi di dire che se hai eseguito quella procedura, non stai rispettando il lavoro di sviluppatori che ti offrono

Un programma pesante, ma sicuramente che da ottimi risultati e fornisce un'ampissima gamma di scelte ed effetti (anche per la grafica)
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Non so se vi rendete conto che state andando completamente al di là del regolamento.

Anche il solo parlare (senza espressi riferimenti) di "cure" è vietato.

E permettimi di dire che se hai eseguito quella procedura, non stai rispettando il lavoro di sviluppatori che ti offrono

Per il "lavoro" che ci fo io è inutile pagarlo, come Microsoft Office dovrebbero fare una versione ridotta di After Effects gratis o ad un prezzo accessibile a tutti, se non la fanno peggio per loro, saranno sempre tanti a craccare la sola disponibile.
 
In cima