• - -

problemi con pc

DeletedUser42390

Ospite
Ciao ragazzi, premetto che non sono pratico con i pc ma ho un problema: ogni volta che vado su internet (su tribals, facebook o qualsiasi altro sito) mi si aprono molti pop-up e alcune schede che devo chiudere. Questo mi succede ogni volta che clicko da qualche parte. Per esempio voglio andare sul forum della mia tribù, clicko e si aprono questi pop-up, schede e chi più ne ha più ne metta. Come posso risolvere questo problema? Da parecchio fastidio dato che non posso fare nulla.
 

DeletedUser38987

Ospite
Un programma di spam... un virus se vogliamo.

Se frughi nel gestore processi dovresti poter identificare il processo e ucciderlo. Anche a me successe qualche tempo fa ( I rischi di non avere un antivirus! )
 

DeletedUser38056

Ospite
A me è successo almeno 3 volte... non uso antivirus e quello sono riuscito a rimuoverlo manualmente tramite pannello di controllo e task manager...
In ogni caso ti consiglio, soprattutto se non sei praticissimo di queste cose una bella scansione approfondita.
 

DeletedUser35890

Ospite
scarica C-Cleaner

è facilissimo da scaricare e usare
una volta installato clicchi su scansione
e lui scansiona ed elimina tutti i programmi nocivi
 

DeletedUser35890

Ospite
avevo presupposto non volesse mettere un antivirus e gli ho consigliato un programmino

logico che tutti gli antivirus fanno la stessa cosa xD
 

DeletedUser42390

Ospite
Sinceramente nemmeno sapevo di non avere un antivirus, ero convinto di averlo :p
Provo a fare come ha detto inganno, dato che con le altre proposte non saprei nemmeno da dove partire, in ogni caso grazie a tutti :)
 

DeletedUser

Ospite
vai su internet scrivi Avast dowloand e lo clicchi e poi si installa solo basta che fai ''Esegui''
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Scarica CCleaner, è molto semplice da usare e fa una bella pulizia approfondita del pc.

Una volta fatto, vai di scansione antivirus; infine ciliegina sulla torta se usi chrome scarica l'applicazione adblock Plus: elimina popup e pubblicità aggiuntive dai siti.
 
In cima