• - -

problemi ad accedere a tribal

DeletedUser

Ospite
e bastato che io scrivessi per far ripartire il gioco!!!!!!!!
 

DeletedUser

Ospite
Segnalo una cosa che mi ha fatto arrabbiare non poco e che deve essere presa in considerazione. In pieno attacco il server va in tilt cioè non ci si riesce più ad entrare nel gioco. Ora come molti pensano sarebbe necessario aspettare il ripristino delle funzioni per riprendere da dove eravamo rimasti e invece no scopro che l'attacco è andato tranquillamente in porto. La prossima volta stendete anche il tappetino rosso.
Mi sento doppiamente penalizzato da questo blackout visto che non ho potuto nascondere le risorse.
 

DeletedUser434

Ospite
capisco la tua lamentela, ma noi nn ci possiamo fare niente, se il server va in tilt va in tilt... l'unica cosa che si può fare è cercare di ripararlo in fretta.
 

DeletedUser

Ospite
Capisco ma da ignorante della materia mi chiedo pure, non esiste un modo per bloccare il tempo in caso d'attacco e riprendere da dove era rimasto?
Cioè pago anche il plus per avere agevolazioni riguardanti il gioco e poi un blackout qualsiasi può agevolare chi attacca in quel momento?
Non è per le risorse o per l'attacco in sè (sinceramente è un gioco e ci può stare perdere qualcosa), mi sembra però un piccolo neo da segnalare o su cui si può lavorare.
Un saluto.
 
In cima