• - -

problema con lo script fake

DeletedUser31713

Ospite
ho problemi con questo script

non cambia le coordinate degli obiettivi

ho inserito le coordinate che desideravo fakkare tra i due apici <' '> ma niente, non cambia nulla

javascript:coords='500|500 500|500';var doc=document;if(window.frames.length>0 && window.main!=null)doc=window.main.document;url=doc.URL;if(url.indexOf('screen=place')==-1)alert('Lanciare lo script dal punto di raduno!');coords=coords.split(' ');index=0;farmcookie=document.cookie.match('(^|;) ?farm=([^;]*)(;|$)');if(farmcookie!=null)index=parseInt(farmcookie[2]);if(index>=coords.length)alert('Hai inviato a tutti, ora ricomincio dal primo!');if(index>=coords.length)index=0;coords=coords[index];coords=coords.split('|');index=index+1;cookie_date=new Date(2013,3,27);document.cookie ='farm='+index+';expires='+cookie_date.toGMTString();doc.forms[0].x.value=coords[0];doc.forms[0].y.value=coords[1];doc.forms[0].ram.value=1;document.forms.units.attack.focus();end();
 

DeletedUser41473

Ospite
Con il nuovo aggiornamenti molti script devono essere aggiornati
 

DeletedUser31713

Ospite
credo che dovrebbero far presto perchè non posso utilizzare script "fatti in casa" perchè "illegali e lenti ad essere approvati"
 

DeletedUser38987

Ospite
I lancia fake hanno sempre funzionato e continuano a funzionare, sicuramente hai fatto qualche errore tu;

Ti consiglio di usare il fakegenerator di fodox:

>Link<
 

DeletedUser31713

Ospite
ok proverò a utilizzare quello

darò news al più presto
 

DeletedUser

Ospite
Se è quello lo script che hai usato, forse non cambia nulla perchè le due coordinate inserite sono uguali :|
 

DeletedUser3792

Ospite
è sbagliato perchè alcune parti dello script sono sbagliate,come e nd();--->end();
 
In cima