• - -

primo ban!!!

DeletedUser

Ospite
credo di essere il primo a essere bannato.... confermate?!?!?!?! :mad:

azz però che s**** oh...
 

DeletedUser

Ospite
no, nn 6 il 1°
no, nn è s****, la prossima volta segui le regole
 

DeletedUser

Ospite
-.-' mi vuoi dire ke nn hai infranto nessun punto del regolamento e ke stafano è impazzito e banna a caso?

non ho mai detto cio... intendevo solo ke ho risposto a delle provocazioni... io sn stato bannato lui no.. ma solo xke voglio conquistarlo
 

DeletedUser

Ospite
non so voi, ma io nn resto certo impassibile quando mi pigliano x il fondoschiena...
 

DeletedUser

Ospite
Cosa ti vuoi conquistare ora...?
che èp iniziato adesso e poi doimostrlo in campo che lo vuoi conquistare nn per pm offendendosi reciprocamente...
 

DeletedUser

Ospite
Cosa ti vuoi conquistare ora...?
che èp iniziato adesso e poi doimostrlo in campo che lo vuoi conquistare nn per pm offendendosi reciprocamente...

qua nn è chiara una cosa, lui mi ha offeso e ho risposto... cs dovevo fare acconsentire e starmene buono??? o attaccarlo cn le mie 30 spade e 20 lance ke c metterebbero 2 giorni???? quello ke è fatto è fatto, e lo rifarei mille volte ancora...
 

DeletedUser

Ospite
a parte i vari messia che ti consigliano come condurre la tua vita (tanti aspiranti GO/mod? lol), mi sa che non sei stato il primo...

e visto che la si può buttare sul ridere senza fare la predica ogni volta, direi che non ti conviene lanciarti in simili competizioni... oddio, puoi anche farlo, ma fermalo tu berserk dopo :D come quando qualcuno se la tirò per 1000 pagine in un topic nel forum interno e io ne feci 1200 in 2 ore :D

ah, e se qualcuno ti prende per il **** o ti provoca, la cosa più divertente è provare a convincerlo che:
a) tua madre era un castoro e tu sei un mutante
b) lavori in un call center e sei obbligato a fare quello che stai facendo (karl docet)
c) qualche tuo parente è sordo, cieco e muto e gioca a flipper (pete towshend docet)

insomma, usa la fantasia, è più divertente :D
 

DeletedUser

Ospite
a parte i vari messia che ti consigliano come condurre la tua vita (tanti aspiranti GO/mod? lol), mi sa che non sei stato il primo...

e visto che la si può buttare sul ridere senza fare la predica ogni volta, direi che non ti conviene lanciarti in simili competizioni... oddio, puoi anche farlo, ma fermalo tu berserk dopo :D come quando qualcuno se la tirò per 1000 pagine in un topic nel forum interno e io ne feci 1200 in 2 ore :D

ah, e se qualcuno ti prende per il **** o ti provoca, la cosa più divertente è provare a convincerlo che:
a) tua madre era un castoro e tu sei un mutante
b) lavori in un call center e sei obbligato a fare quello che stai facendo (karl docet)
c) qualche tuo parente è sordo, cieco e muto e gioca a flipper (pete towshend docet)

insomma, usa la fantasia, è più divertente :D


quoto appieno !!!!usa la fantasia la proffima volta...'testa d pesce!!; essere senza spina dorsare; cervello raffreddato' eheheh sbirrarrisciti...oppure se sei u ntipo cosi serio, lo blokki nella messaggistika e lo denunci xDxD
 

DeletedUser

Ospite
quoto appieno !!!!usa la fantasia la proffima volta...'testa d pesce!!; essere senza spina dorsare; cervello raffreddato' eheheh sbirrarrisciti...oppure se sei u ntipo cosi serio, lo blokki nella messaggistika e lo denunci xDxD

io lo chiamo infame nn serio, sembra uno che nn è capace di risolversi i problemi da solo
 

DeletedUser

Ospite
a parte i vari messia che ti consigliano come condurre la tua vita (tanti aspiranti GO/mod? lol), mi sa che non sei stato il primo...

e visto che la si può buttare sul ridere senza fare la predica ogni volta, direi che non ti conviene lanciarti in simili competizioni... oddio, puoi anche farlo, ma fermalo tu berserk dopo :D come quando qualcuno se la tirò per 1000 pagine in un topic nel forum interno e io ne feci 1200 in 2 ore :D

ah, e se qualcuno ti prende per il **** o ti provoca, la cosa più divertente è provare a convincerlo che:
a) tua madre era un castoro e tu sei un mutante
b) lavori in un call center e sei obbligato a fare quello che stai facendo (karl docet)
c) qualche tuo parente è sordo, cieco e muto e gioca a flipper (pete towshend docet)

insomma, usa la fantasia, è più divertente :D



menomale che ce qualcuno che ha capito che è meglio prenderle sul ridere...

PS giocavi nel 2 o sds??? t conosco gia
 
In cima