• - -

Mondo 84 Prima mappatura w84

gendoral

Nobile
Numero di reazioni
131

General.Noob

Bracciante
Numero di reazioni
8
Eh beh atteggiarsi di aver preso 27 villi di cui il 95% di questi ad un povero player bannato (attaccabile) vi fa onore.
Oltre tutte le info che vi sono arrivate da terzi poi mi fa pensare che questo ban il giorno prima dell'arrivo della vostra op non sia così casuale :).
Ciao la cosa bella che nessuna ha capito fino alla mattina stessa della op che il player fosse bannato dato che lo dava come attaccabile. Oltretutto il ban è arrivato a causa di un comportamento scorretto che ha avuto con un suo compagno(spedire via le truppe col sitting e assorbirlo). Le regole non le abbiamo fatte mica noi e se lui la cablata la fatta qualche giorno prima della op non è comunque colpa nostra. Anzi direi per fortuna che comunque vengono applicate le regole in maniera doverosa dato che magari uno ci investe del denaro e viene assorbito tramite aitting mentre dorme.
 

General.Noob

Bracciante
Numero di reazioni
8
Ma veramente al netto di tutto te ne vanti pure?
Nessuno si sta vantando di nulla infatti. Ho risposto solo ad un commento qua in forummone e in men che non si dica spuntano subito come funghi i soliti leoncini da tastiera. Vivete sereni che questo è un gioco anche se qualcuno penso che creda sia più reale di quello che deve essere
 

zano111

Newbie
Numero di reazioni
1
Contento che ti sia piaciuta così adesso non si può più dire che stiamo fermi
Si si ma io nulla da dire apparte le oda e odd assenti e il far entrare un player da 20k da voi per 12 ore scarse giusto per farmi schiantare e poi buttarlo fuori e con ogni probabilità siete già partiti per asfaltarlo.... ecco questo non mi è piaciuto ma tranqui fa parte del gioco
Un po infame ma ci sta hahahah
 

General.Noob

Bracciante
Numero di reazioni
8
Si si ma io nulla da dire apparte le oda e odd assenti e il far entrare un player da 20k da voi per 12 ore scarse giusto per farmi schiantare e poi buttarlo fuori e con ogni probabilità siete già partiti per asfaltarlo.... ecco questo non mi è piaciuto ma tranqui fa parte del gioco
Un po infame ma ci sta hahahah
Deduco che tu sia pro. Scusa ma come puoi ben capire non era molto bello averti come vicino di villo per una previsione futura. Anche perché più o meno dalla mappa c'è un confine che nessuno deve cercare di superare. Contento che c'è ancora gente che dica frasi del tipo: fa parte del gioco.
 

zano111

Newbie
Numero di reazioni
1
Deduco che tu sia pro. Scusa ma come puoi ben capire non era molto bello averti come vicino di villo per una previsione futura. Anche perché più o meno dalla mappa c'è un confine che nessuno deve cercare di superare. Contento che c'è ancora gente che dica frasi del tipo: fa parte del gioco.
Sono solo lo sharer ma si gioco su pro... si be ho visto di peggio alla fine abbiamo solo fatto na gran risata ma ci sta...
Comunque sembrerebbe che tra non molto ci troveremo al fronte potrebbe uscirne qualcosa di interessante spero
 
In cima