• - -

Presento il mio paladino

DeletedUser

Ospite
Hehehe...
Raga; quando non si ha sonno....
....si fanno certe cose...

Ecco la mia:
che ne dite?

omerpala.jpg


:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
mi scuso se ho inserito un immagine un po grandicella, ma ho solo questa risoluzione caricarta, se si deve; rimuoviamo! ;)
 

DeletedUser

Ospite
Il mio Paladino è nel mio Avatar. Il possente Scrat. Ha un suo oggetto, ed è unico: L'Ultima Ghianda. Ti permette di creare catastrofi.
 

DeletedUser

Ospite
heheheeh
ma non lo vedo l'oggetto trovato...
invece il mio si ;)
 

DeletedUser

Ospite
Non lo vedi? Ci è sopra. Inolte ha 3 nuovi oggetti:
Calippo Shots
Cube Stick
Lemon Algida
Tutti i gelati dell'era glaciale III! XD
 

DeletedUser

Ospite
haaaaaahahahahahahh
quando vuoi, il mio paladino lo vuole sfidare :D:D
 

DeletedUser

Ospite
non avresti speranze

infatti il prode Scrat regala la sua ghianda agli avversari, dopodichè non ci vede più dalla rabbia per il fatto che ce l'ha qualcun'altro e pialla completamente tutto il villo in cui si svolge la battaglia...
 

DeletedUser

Ospite
Si rimanda a Tokarev ^^

Ah, non ho mai capito perchè il paladino porta i gigli di Francia...
 

DeletedUser

Ospite
ma siccome è un'imitazione venuta (molto) male di scrat, avast perde clamorosamente:rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Si rimanda a Tokarev ^^

Ah, non ho mai capito perchè il paladino porta i gigli di Francia...

non pensi siano i gigli di francia...
visto che hai quel nome nella firma credo che tu abbia letto i libri hyperversum (tutti e tre), quindi puoi andare sul sito e controllare gli stemmi...
 

DeletedUser

Ospite
non pensi siano i gigli di francia...
visto che hai quel nome nella firma credo che tu abbia letto i libri hyperversum (tutti e tre), quindi puoi andare sul sito e controllare gli stemmi...

Eccerto che gli ho letti, ma se tu controlli su un qualunque libro di storia (che non sia per la scuola elementare) o anche su wikipedia (qui, per esempio), noterai che quelli son proprio i gigli di Francia...
E sinceramente non capisco cosa c'entri il sito di HyperVersum...
 

DeletedUser

Ospite
nel sito di hiperversum vedi lo stemma del re di francia, identico a quello che mi hai linkato si wikipedia, diverso da quello del paladino, quindi: NON SONO I GIGLI DEL RE DI FRANCIA, forse sono comunque i gigli di francia, oppure quelli di firenze, se non erro, che aveva anche lei i gigli...
 

DeletedUser

Ospite
non sono i gigli del re di fancia, quello sono su campo blu mentre questi sono su campo rosso ... sono dei gigli e basta... era un simbolo comune a molti cavalieri del medioevo.

difatti su wikipedia:
"Il giglio è una figura araldica, una delle quattro figure più popolari con la croce, l'aquila e il leone. È classificato abitualmente tra le figure naturali. Spesso considerato simbolo mariano"

e continua dicendo
"La prima utilizzazione attestata del seminato di gigli è un sigillo del principe Luigi, futuro Luigi VIII, nel 1211. Il seminato nel 1375 è sostituito da tre gigli. Il giglio è correntemente rappresentato in forma stilizzata, giallo su fondo azzurro: d'azzurro seminato di gigli d'oro o d'azzurro a tre gigli d'oro"
 
In cima