• - -

Premium

DeletedUser

Ospite
Mmmmm ma quelli che non hanno la possibilità di pagare con la carta di credito o postepay sono figli della gallina nera? :D
perchè non estendere la possibilità di pagare almeno 1 mese con sms...?
non è possibile che chi può pagare solo con sms paghi 8 euro un premium di un mese e chiunque possa pagare in altri modi paghi a pochi spiccioli in più 3 mesi di premium :D

mi sembra una cosa atta a colpire la clientela giovanile non giusta...
la cosa non mi tocca però penso da anni che sia sbagliato e ho deciso di sottoporvela
 

DeletedUser3792

Ospite
perchè in italia ci sono delle regole che vietano di spendere un tot in sms
 

DeletedUser

Ospite
lore semplicemente fai un bonifico in banca e dopo 4 giorni lavorativi ti attivano il premium.O altrettanto puoi farti una carta prepagata e ricevere al momento del pagamento i punti premium.
Riguardo gli sms non so darti risposta ma spero di averti aiutato:)
 

DeletedUser22994

Ospite
Hassur, ma stiamo scherzando?

Sai quante compagnie (in abbonamento) ti fregano 2,50 euro a messaggio e 5 euro ogni mese?

Non penso sia quello il problema!
 

DeletedUser

Ospite
No, infatti. Per esperienza personale, si può pagare anche 12 € scalando direttamente dal credito telefonico.
Tralasciamo il fatto che il titolo di questa discussione è generico...

Qualcuno di voi è laureato in economia e commercio?
Se qualcuno lo è, è bene che si faccia avanti e spieghi all'utenza ignorante, me compreso, come funziona il limite massimo pagabile previa i vari strumenti di credito.
Se invece, come me, non sapete niente di come funziona l'addebito per pagamenti online, è meglio sospendere il giudizio, perchè non avete le conoscenze necessarie per dire la vostra, come di certo farò io.
 

DeletedUser22994

Ospite
Ci siamo, ma comunque non trovo giusto che chi non ha la carta di credito paghi di più di chi ce l'ha, anche aquistando lo stesso numero di punti.
 

DeletedUser18076

Ospite
Purtroppo i pagamenti con cellulare sono sempre maggiori a quelli effettuati con la carta di credito,
ti assicuro che ci sono alcuni servizi che ti sbranano completamente, portandoti via tutti i soldi dal telefonino.
Quindi in confronto, il prezzo di tribals sono caramelle!
 

DeletedUser22994

Ospite
Si, ma io non intendevo quello..

60 punti con sms= €2,00
200 punti con carta= €3,99

A me non sembra proprio conveniente per i minorenni, o comunque chi non ha una carta.
 

DeletedUser

Ospite
C'è da considerare che i costi di un servizio fornito via sms non sono gli stessi di un servizio fornito con carta di credito e quindi esclusivamente online...
Quindi a parità di servizio offerto,il rispettivo costo via sms sarà maggiore di quello fatto con carta di credito.
Funziona così per ogni tipo di acquisto.
 

DeletedUser22994

Ospite
Ora ne sono più convinto, anche se la differenza mi sembra davvero esagerata :D
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi vi consiglio di farvi una carta prepagata cosi da risparmiare soldini che il vostro babbo suda quotidianamente per portarli a casa
 

DeletedUser579

Ospite
Bene.. entro pure io in questa utile discussione..


Ok.. mandando un sms non si può superare una certa somma di denaro, ma perchè non si possono acquistare 200 pt premium (e quindi 1 mese di premium), spendendo 3.99 €, attraverso una telefonata?
Non ci sono mica limiti di soldi che possono essere scalati..credo..

o no?

Anche percè sono d'accordo con Lore. perchè in quesot modo di penalizzano i ragazzi che non hanno carte di credito/prepagate.. quando volendo ci sarebbe benissimo la possibilità di acquistare con una semplice telefonata, come ho sempre fatto nel vecchio tribalwars.. ^^"
 

DeletedUser

Ospite
Come scritto prima, è meglio sospendere il giudizio se non si hanno le conoscenze necessarie per rispondere alle domande di questo genere. Non sappiamo come funzionino gli accordi fra Innogames e le azienda che permettono il pagamento online: può essere che alla Innogames costi molto far funzionare il servizio di pagamento SMS e telefonia, così come ci possono essere altri motivi che io ignoro.

Non è escluso, poi, che l'azienda penalizzi i giovani di proposito, facendo loro pagare di più proprio per guadagnarci più soldi. Sarà anche cinico, ma l'atteggiamento è quello più economicamente furbo, perchè molti giovani pagano all'insaputa dei genitori e non baderebbero a troppe spese, una volta cominciato ad apprezzare le qualità del premium è difficile smettere.

Ricordo tuttavia che tempo fa, durante la direzione di Stefano, grazie alla segnalazione di qualche utente persistente furono aggiunte delle opzioni in più per il pagamento del premium. Deduco che, in fondo, questo tipo di segnalazione non è del tutto inutile.
 

DeletedUser

Ospite
probabilmente le societa' che gestiscono i pagamenti con sms trattengono una quota loro e non girano tutto alla innogames
mentre con carta di credito o bonifico innogames intasca una quota maggiore di soldi.

usare il premium non e' obbligatorio
 

DeletedUser

Ospite
oppure, cosa che molti ignorano, ci sono così tanti ragazzini minorenni che mandano sms che decidono di spremerli per bene...

d'altro canto mica è la caritas :)
 

DeletedUser

Ospite
Già detto!
[...]Non è escluso, poi, che l'azienda penalizzi i giovani di proposito, facendo loro pagare di più proprio per guadagnarci più soldi. Sarà anche cinico, ma l'atteggiamento è quello più economicamente furbo, perchè molti giovani pagano all'insaputa dei genitori e non baderebbero a troppe spese, una volta cominciato ad apprezzare le qualità del premium è difficile smettere[...]
 

DeletedUser

Ospite
qualcuno mi sa dire perche' pur avendo pagato con pay-pal (ed il pagamento mi risulta) non mi arrivano i punti premium acquisatti?
 
In cima