• - -

Premium

DeletedUser

Ospite
faccio una domanda per tutti coloro che hanno il premium : l'avete attivato quando avete raggiunto quanti punti?
 

DeletedUser

Ospite
26/52/84 a seconda del punteggio con cui cominciava il villaggio :)
Non riesco a giocare senza.
 

DeletedUser

Ospite
Infatti, intendevo dire "quando giocavo".
E comunque può darsi che io torni a giocare nell'eventuale world 8... sempre che le sue caratteristiche mi soddisfino.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Io lo ho attivato a 537k prima vevo cercato di farne sempre a meno, poi però mi sono lasciato sopraffare dalla comodità del premium :rolleyes:
 

DeletedUser22994

Ospite
Io ho sempre lasciato perdere il premium in tutti i mondi in cui ho giocato. In questo w3 però, cedetti alla tentazione. Ti dico che semplifica molto le cose, ma se ne porebbe comunque fare a meno.
 

DeletedUser

Ospite
La cosa certa è che una volta che cominci ad usarlo è difficile smettere(mi riferisco a quando hai una sessantina di villi almeno)
 

DeletedUser22994

Ospite
Non c'entra il numero di villi, te lo posso assicurare.
 

DeletedUser

Ospite
i vantaggi gestionali sono una manna dal cielo una volta che cominci non puoi smettere
 

DeletedUser

Ospite
Quelli gratis a 300k nel w3, quando ci giocavo. Personalmente ti consiglio però di non usare il premium: aiuta ma se improvvisamente non puoi più usarlo ti trovi malissimo
 

DeletedUser4603

Ospite
Prima dei 40 villaggi a meno che non inizino ad attaccarmi in massa non faccio mai il premium...
Certo rende le cose più difficili, ma anche più divertenti e soprattutto più economiche ^^
 

DeletedUser

Ospite
Quando uno inizia con il premium è impossibile smettere, essendo un po' dispendioso come anche la droga o le mie amate sigarette quindi sarebbe meglio iniziare il più tardi possibile, però ad un certo punto è impossibile giocare senza. Io di solito lo attivo a 50 villi. Prima ce la fai con qualche blocco note se proprio non hai cervello per tenere le cose a mente, dopo però comincia ad essere dura fare il giro di tutti i villi per coniare e reclutare e si inizia ad usare il premium con relativi script, è sempre stato così, purtroppo conosco persono che già li usavano prima che venissero regolarizzati, con quelli si gioca che è una meraviglia però non c'è gusto :S
 

DeletedUser

Ospite
I punti premium di questo gioco costano meno dei bonus e dei benefici ottenibili in altri giochi online (prendi un MMORPG qualsiasi, vedrai gente che spende anche 300 € al mese), della droga e delle sigarette :)
Penso che questo gioco abbia un suo punto di forza in questo.
 

DeletedUser

Ospite
Mi dispiace interrompervi ma ci stiamo allontanando troppo dalla domanda principale
 

DeletedUser

Ospite
I punti premium di questo gioco costano meno dei bonus e dei benefici ottenibili in altri giochi online (prendi un MMORPG qualsiasi, vedrai gente che spende anche 300 € al mese), della droga e delle sigarette :)
Penso che questo gioco abbia un suo punto di forza in questo.

Per questo si gioca agli sparatutto :)
 

DeletedUser

Ospite
Tranquillo, intendevo solo dire che in fondo in fondo, i PP non sono costosi, quindi non è un male usarli fin da subito.
 
In cima