• - -

Precisazioni al punto 9) del Regolamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
scusa, mi dai il link al topic? Così me lo leggo. E poi scusa, perchè deve essere un utente a rispondere? e non risponde nessun go? Io di un semplice utente come scrat non mi fido, preferisco l'intervento di un go.
 

DeletedUser

Ospite
Semplicemente, lo strumento per rivolgersi direttamente ai GO è il ticket. Il forum viene controllato anche da loro, ma non possono certo essere sempre presenti. Purtroppo al momento non esiste la categoria degli Helper ufficiali, dunque ci si accontenta delle risposte degli altri utenti o si aspetta che un GO intervenga spontaneamente.
 

DeletedUser

Ospite
Visto che tu sai la risposta...o meglio, sai dove trovarla, mi dai il link? io sono nuovo del forum e non so dove trovarla.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30

DeletedUser

Ospite
Questo topic lo chiudo.
Chi ha ancora dubbi faccia pure domande (aprite pure un altro topic) se con lo scopo di avere chiarimenti, ma cortesemente evitate domande multiple, ponete una domanda, attendete la risposta e poi proseguite ; altrimenti si crea confusione sia per i partecipanti al topic che per i futuri lettori.
Lo scopo di "Domande e Tutorials" è quello anche di lasciare poi una sorta di FAQ aggiuntive. Evitiamo di fare domande con il solo scopo di evidenziare altre problematiche, aprite un topic in discussioni e discutetene pure.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima