Giusto per la cronaca,il nuovo CoMa è all'interno del team da più di un mese.
So perfettamente che c'è tanto da fare,e che tanto è stato fatto, ma sono cose che per ovvi motivi non sono visibili alla normale utenza, pertanto reazioni di questo tipo sono totalmente comprensibili.
Il paragone fatto da tono96 calza a pennello,il pagamento avviene prima dell'accredito dei punti,non vedo perchè un round con specifica condizione di vittoria non possa essere completato con l'assegnazione del premio.
Lo so che nel frattempo ci sono state decine di round e quindi decine di giocatori da premiare,ma credo che spendere un' ora per questa attività sia il minimo dovuto viste le circostanze,e non credo che tra le attività pianificate ci sia stata l' assoluta impossibilità di inserire questa (che,sempre a mio parere, è tra le prioritarie dato che una buona fetta di player si dedica esclusivamente ai round speed).
Quindi sarebbe un'ottima cosa se si concludessero queste vicende con l'assegnazione dei premi in modo tale da mettere in effettivo stand-by la questione speed (possibilmente confermata da un annuncio ufficiale del CoMa in apposita sezione) dandovi quindi il tempo di riorganizzare il team e far eventualmente ripartire la programmazione dei round al più presto possibile.
Ovviamente sono solo opinioni di un player qualsiasi,poi ovviamente saprete come risolvere,ma credo sia giusto rendervi più chiaro il pensiero dei giocatori in merito a questa problematica.