• - -

potere reputazione

DeletedUser34767

Ospite
ho notato oggi questa particolarità
io ho potere reputazione :359
significa che quando do reputazione a qualcuno gli do 359 punti ?
 

DeletedUser29511

Ospite
nella pagina della reputazione affianco alla reputazione che hai.
 

DeletedUser32058

Ospite
I propri punti reputazione non equivalgono all'incremento o decremento di una reputazione data a un altro player.
 

DeletedUser36649

Ospite
I propri punti reputazione non equivalgono all'incremento o decremento di una reputazione data a un altro player.

In che cosa consistono? Qual'è il loro scopo?

Come aumenta il potere? In che cosa consiste esso?

Grazie e scusa della serie di domande, ma sono cose che in tanti cerchiamo di capire.
 

DeletedUser

Ospite
WoW io ho 2373,ma chissà quanto avranno old ent e im lovin it.
 

DeletedUser4603

Ospite
Io non trovo la pagina -.-
Ho trovato solo i punti infrazioni ( 14 u.u)

Secondo me dover dare 20 reputazioni a player diversi è troppo, sinceramente siamo pochi a scrivere e trovare tra quelli20 diversi si meritino reputazione non è facilissimo
Cioè o la do a simpatia oppure a caso, ma a me solitamente piace dare reputazione quando trovo scritto qualcosa che mi piace e così magari non posso darla 2 volte ad un utente che ha scritto cose giuste
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34767

Ospite
si ma io settimana scorsa avevo 1300 punti ora sono salito a 2700 e dopo la tua reputazione old
sono sparato a 4100 :)
cioè ho fatto 3 volte tanto in una settimana i punti che ho fatto indue anni O_O
ho letto il regolamento non ci ho capito molto :/

Io non trovo la pagina -.-
Ho trovato solo i punti infrazioni ( 14 u.u)

Secondo me dover dare 20 reputazioni a player diversi è troppo, sinceramente siamo pochi a scrivere e trovare tra quelli20 diversi si meritino reputazione non è facilissimo
Cioè o la do a simpatia oppure a caso, ma a me solitamente piace dare reputazione quando trovo scritto qualcosa che mi piace e così magari non posso darla 2 volte ad un utente che ha scritto cose giuste

hai ragione è difficile dare via cosi tanta reputazione
 

DeletedUser34767

Ospite
Ultima Reputazione Ricevuta (Punti Totali: 4835)
chupa silado almeno in qualcosa sono sopra :D
 

DeletedUser

Ospite
ma i titoli non sono legati alla reputazione?Ho notato che dalo ,per esempio, è un marchese come sono-un-camper...ma hanno diversi player tra di loro nella classifica :O
 
In cima