• - -

Possibilità ai giocatori in crescita

DeletedUser

Ospite
Salve, sono una giocatrice nel Mondo 1. è impossibile crescere da parte dei player che hanno da poco iniziato il gioco perchè vengono costantemente conquistati appena arrivati ai 2mila punti. Questo è un gioco di "battaglia" e questo meccanismo è corretto però mi sembra un pò esagerato non dare la possibilià ai player più piccoli di conquistare.
Per aiutare chi è in fase di crescita, potreste creare una lista dei player inattivi in modo da facilitare le conquiste. Più semplicemente,invece, potreste modificare questo stupendo game , creando del livelli. Dopo un tot di villi o di punti si passa al livello successivo per dare spazio ai player meno esperti e più piccoli. Vi ringrazio per l'attenzione. Spero prendiate in considerazione qualche suggerimento. Un saluto, attendo risposte.
 

DeletedUser

Ospite
ci sono alcuni tool esterni dove puoi controllare l'attività dei tuoi vicini, come questo, dove se usi la funzione di segnalazione player per periodo di inattività, vengono colorati con un colore diverso sulla mappa.

Altrimenti potresti più semplicemente iscriverti nel W7, o comunque nell'ultimo mondo aperto, dove non ci sono ancora grossi players che vanno a conquistare i nuovi piccoli iscritti a bordomappa.

Per quanto riguarda i livelli, per un certo periodo di tempo c'è una protezione dove non si possono attaccare players con un punteggio inferiore a 1/20, e inoltre il morale scende fino al 42%, dove le truppe combattono a meno della metà della forza originale.

Il consiglio che ti do comunque è quello di iniziare in un nuovo mondo... Spero di esserti stato utile.
 

DeletedUser

Ospite
Vengono creati nuovi world per dare a tutti l'opportunità di iniziare alla pari.

Iscriviti agli ultimi world creati e non avrai di questi problemi.
 

DeletedUser

Ospite
Ci sono player che sono iscritti da molto nel mondo 1 e non fanno in tempo ad arrivare ai 2000 punti perchè vengono conquistati.
Cambiare mondo sarebbe sciolgiere una tribù e lasciare alcuni amici e non mi sembra giusto...
 

DeletedUser

Ospite
si ma non sarebbe giusto neanche dire ad un player "tu non puoi attaccare questo questo e quest'altro..."
 

DeletedUser434

Ospite
Ci sono player che sono iscritti da molto nel mondo 1 e non fanno in tempo ad arrivare ai 2000 punti perchè vengono conquistati.
Cambiare mondo sarebbe sciolgiere una tribù e lasciare alcuni amici e non mi sembra giusto...

Per cosa intendi da molto?

Se intendi dall'inizio del mondo, allora il problema è vostro, che non avete saputo svilupparvi in tempo.

Se non intendi all'inizio, ci si poteva iscrivere a mondi più giovani in cui lo sviluppo è più semplice.
 

DeletedUser

Ospite
Ci sono player che sono iscritti da molto nel mondo 1 e non fanno in tempo ad arrivare ai 2000 punti perchè vengono conquistati.
Cambiare mondo sarebbe sciolgiere una tribù e lasciare alcuni amici e non mi sembra giusto...

Bhe allora chi viene attaccato si facesse inviare supporti dalla propria tribù
 

DeletedUser

Ospite
Il consiglio più corretto ti è stato dato da chi ha detto di cambiare World. Il mondo 1 è aperto da due anni e più, è assolutamente impossibile svilupparsi. Ti conviene il Mondo 7, che ancora non è troppo affollato.
 

DeletedUser

Ospite
Il consiglio più corretto ti è stato dato da chi ha detto di cambiare World. Il mondo 1 è aperto da due anni e più, è assolutamente impossibile svilupparsi. Ti conviene il Mondo 7, che ancora non è troppo affollato.

Ci sono 20k di persone
 

DeletedUser

Ospite
ciao, anche io gioco nel w1 da molto tempo ed è la seconda volta che ricomincio. alla fine è un gioco di guerra....è normale che i più piccoli vengano "presi di mira". secondo me questo dovrebbe spingerti a crescere più in fretta. :)
 

DeletedUser11823

Ospite
Ma io sono d'accordo, non trovo assolutamente giusto che un player con 100 villi venga a dare noia a uno che ne ha malapena 1....c'e la protezione principianti , ed il morale ma per quest ultimo non e un problema spedire 4 full al posto di 2....Pero ormai non ci si puo fare niente....:stormsword:
 

DeletedUser

Ospite
si ma non sarebbe giusto neanche dire ad un player "tu non puoi attaccare questo questo e quest'altro..."

A me capita costantemente, ho 7000 punti e non posso attaccare i piccoli, ho aperto un ticket e mi hanno risposto:

2011-01-09 08:47:30
Buongiorno, abbiamo fatto le verifiche.
Certo che lei con i punti che si ritrova non può attaccare player piccoli.

SaLUTI

Supporto Tecnico - Tribals Italia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Il punto è che ci sono player iscritti da UN BEL Pò DI TEMPO e arrivati a 1000 punti vengono conquistati, il punto non è in quanto tempo si riesce ad avere i mille punti, anche se riesci a farli in 2 settimane, appena i player + grandi vedono che hai mille punti ti conquistano.
E non è nemmeno giusto farti supportare..comunque io ho detto questo per migliorare il gioco, tanto molti dopo aver ricominciato per 2 o 3 volte si cancellano quindi... a me non fa nulla se si cancellano, prendetelo come un consiglio.

E poi è un gioco di guerra e non il gioco "conquista i più piccoli", PERCHè I GIOCATORI FORTI CONQUISTANO I PIù PICCOLI E NON FANNO MAI GUERRA CON I PLAYER DEI LORO STESSI PUNTI? è QUI CHE IL GIOCO NON MI SEMBRA GIUSTO...
 

DeletedUser

Ospite
Il punto è che ci sono player iscritti da UN BEL Pò DI TEMPO e arrivati a 1000 punti vengono conquistati, il punto non è in quanto tempo si riesce ad avere i mille punti, anche se riesci a farli in 2 settimane, appena i player + grandi vedono che hai mille punti ti conquistano.
E non è nemmeno giusto farti supportare..comunque io ho detto questo per migliorare il gioco, tanto molti dopo aver ricominciato per 2 o 3 volte si cancellano quindi... a me non fa nulla se si cancellano, prendetelo come un consiglio.

E poi è un gioco di guerra e non il gioco "conquista i più piccoli", PERCHè I GIOCATORI FORTI CONQUISTANO I PIù PICCOLI E NON FANNO MAI GUERRA CON I PLAYER DEI LORO STESSI PUNTI? è QUI CHE IL GIOCO NON MI SEMBRA GIUSTO...

senti ti iscrivi nel world più vecchi, con giocatori da 7kk e passa punti, dove c'è la maggiore concentrazione di top player (tutti iscritti lì dopo la chiusura del vecchio tribals) e ti lamenti se ti bordomappano?
innanzittutto hai il morale dalla tua (truppa tanto) o meglio iscriviti nelw7 o aspetta il w8, non cambierann mai una regola così grossa per motivi cos stupidi.
 

DeletedUser434

Ospite
Il punto è che ci sono player iscritti da UN BEL Pò DI TEMPO e arrivati a 1000 punti vengono conquistati, il punto non è in quanto tempo si riesce ad avere i mille punti, anche se riesci a farli in 2 settimane, appena i player + grandi vedono che hai mille punti ti conquistano.
E non è nemmeno giusto farti supportare..comunque io ho detto questo per migliorare il gioco, tanto molti dopo aver ricominciato per 2 o 3 volte si cancellano quindi... a me non fa nulla se si cancellano, prendetelo come un consiglio.

E poi è un gioco di guerra e non il gioco "conquista i più piccoli", PERCHè I GIOCATORI FORTI CONQUISTANO I PIù PICCOLI E NON FANNO MAI GUERRA CON I PLAYER DEI LORO STESSI PUNTI? è QUI CHE IL GIOCO NON MI SEMBRA GIUSTO...

Se ci impieghi mesi e mesi per arrivare a 1000 punti, allora ti posso solo dare un consiglio: impara a giocare.

Una cosa è iscriversi ora nel mondo 1, dove non hai speranze di crescita.

Una cosa è iscriversi "un bel po' di tempo fa" quando tutti i giocatori sono più o meno allo stesso livello. Chi sa giocare, si sviluppa di più e deve poter conquistare chi non si è ancora sviluppato.
 

DeletedUser

Ospite
Sentite non fate tanto gli esperti con me perchè io di punti ne AVEVO eccome, il punto è che alcuni come voi mi hanno conquistata un bel pò di villi quindi prima di parlare informatevi!
 

DeletedUser

Ospite
Chi ti dice comunque che i player più grandi non si fanno guerra tra loro? Dai un occhiata ai vari siti di statistiche esterni, che ti dicono di tutto, conquiste e non di chiunque.
Guarda anche le mappe, colorando le prime 20 tribù del mondo, guarda le posizioni. Troverai sicuramente chiazze enormi di intere tribù confinanti con il bordo mappa, e senza pensarci su neanche troppo capirai che non troverebbero convenienza ad aspettare che fai truppe e cresci per poi magari perdere più full (ma anche li, è un favore che ti fanno a toglierti subito di mezzo, sarebbero più cattivi se ti lasciano fare 10-20-30 villi per poi toglierteli tutti in qualche ora..)

Il punto è: Se hai iniziato dopo parecchio dall'apertura del w1 hai sbagliato a scegliere il w1.
Se invece hai iniziato insieme a tutti gli altri all'inizio del w1, probabilmente avevi più di un vicino con maggiore esperienza e quindi velocità di crescita che è normale che ti abbia conquistata.

Hai scritto che non ti sembra giusto farti supportare.. perché? Non vuoi lasciare amici, e perché questi non ti mandano supporti? Con morale a 30% e 5-6 full dentro comunque se proprio non li blocchi gli fai più danni..
Oppure ancora meglio, se sono amici convincili a seguirti in un w appena aperto, vi iscrivete tutti insieme e continuate a stare nella stessa tribù, ripartendo alla pari con tutti.

Buona fortuna!
 

DeletedUser22994

Ospite
Guardala da questo punto di vista.

Una popolazione medioevale vuole farsi spazio, allargando i suoi territori, aumentando la sua popolazione. Cosa faresti tu se fossi a capo di questo popolo? Dichiareresti guerra ad un popolo più grande di te, che ti sterminerebbe, o conquisteresti prima territori più "facili"?

Dai su, siamo un po' seri. Questo è un gioco di guerra, che già avvantaggia molto gli "appena iscritti". Cosa vuoi ? Tu ti sei fatto bordomappare, e se continuano a conquistarti è colpa loro?? Ma che ragionamento è?.

Se non ce la fai, tu e i tuoi amichetti nobbi vi iscrivete ai nuovi mondi, e cercate di giocare bene, senza farvi bordomappare, per poi lamentarvi.

Cordialmente (anche no)
Tundikkiu.
 
In cima