• - -

Possibili nuove funzioni premium

DeletedUser34323

Ospite
Non fate pazzie, almeno voi di tribals...così il gioco diventa come tutti i pessimi browser game in circolazione...praticamente con queste ultime sciocchezze diventa la fotocopia di *******, un gioco di melma dove chi paga di più vince!
Premetto che io ogni tanto utilizzo l'ottieni premium, visto che gestire 50 villaggi senza premium è un impresa, ma mi permette di rimanere alla pari degli altri utenti
ma queste ultime implementazioni affonderebbero il gioco, io sarei il primo a cancellarmi e a salutare tutti se tutti i world fossero così, e di sicuro non mi iscriverò al w12

vi rendete conto di quanto può cambiare il gameplay e la disparità tra player paganti e non la costruzione istantanea?
o magari il mercato nero(in tutti i browser game prende questo nome) o il +20% produzione...
direi proprio che è una vergogna, me ne sono andato da ******* per questo e pensavo di aver trovato un buon gioco in tribals, ma evidentemente mi sbagliavo se si evolverà nello stesso modo degli altri browsergame
 

DeletedUser31363

Ospite
Classico esempio di come rovinare un bel gioco.
Già c'è il dimezza tempi di costruzione, che alla fine non da poi tanti bonus, ma inserire tutte quelle altre cose bhe... Un bella ******a ^^

Addio tribal.it? :confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35258

Ospite
le parole jah attento che poi old ti sanziona :rolleyes:

Editt: addio si ;)
 

DeletedUser

Ospite
nel w12 mi sa per 50 pt premium puoi cambiare nick a gioco avanzato lol
 

DeletedUser35436

Ospite
non capisco di cosa vi meravigliate

da 2 anni a questa parte l'utenza è meno della metà e sarà sempre peggio... l'idea è quella di spremere i giocatori finchè si può per poi chiudere i battenti

finchè ci sono i "furbi" che ci buttano mezzo stipendio fanno benissimo a fare così
 

DeletedUser34899

Ospite
non capisco di cosa vi meravigliate

da 2 anni a questa parte l'utenza è meno della metà e sarà sempre peggio... l'idea è quella di spremere i giocatori finchè si può per poi chiudere i battenti

finchè ci sono i "furbi" che ci buttano mezzo stipendio fanno benissimo a fare così

Io mi faccio al 100% questo w11 in cui ho iniziato alla grande, per il resto la IG non mi vede manco col binocolo ;) il business è anche capire le richieste degli utenti, dato che loro non sono in grado non sono grandi commercianti, anzi, a dirla tutta fanno abbastanza pena come commericianti ;)
 

DeletedUser31363

Ospite
non capisco di cosa vi meravigliate

da 2 anni a questa parte l'utenza è meno della metà e sarà sempre peggio... l'idea è quella di spremere i giocatori finchè si può per poi chiudere i battenti

finchè ci sono i "furbi" che ci buttano mezzo stipendio fanno benissimo a fare così

Ho reiniziato il w11 per questo XD
Mi finisco il w8 e cerco di recuperare il w11 in modo che c'ho un altro annetto di gioco senza pagare e poi saluto tutti :D
 

DeletedUser

Ospite
Io vendi gli account e quindi non lo pago mai il premium huahuahuahuau nooon sborseròò mai una lira capitelo!!!!
 

DeletedUser

Ospite
andiamo nell'arabo li magari cè gente che è ancora più ricca e disposta a pagare di più uhuhu
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
tribal fra poco ci chiederà anche il pizzo per attaccare qualche player.
chissà cno quale politico italiano avrà parlato lo staff di tribals prima di settare il Mondo 12
 

DeletedUser32427

Ospite
io so che nel giochino simile a questo è peggio la cosa penso che li si aumenti anche la produzione coi soldini e ha molti piu' utenti di questo gioco.. quindi non penso rovini piu di tanto le entrate della IG
 

DeletedUser15967

Ospite
Stanno rovinando tutto..
Per adesso i player si distinguono per le loro capacità (o per la loro capacità di inglobare account in delete), di questo passo i player migliori saranno quelli disposti a pagare di più... bah
 

Slayer7

Cavaliere
Numero di reazioni
73
Stanno rovinando tutto..
Per adesso i player si distinguono per le loro capacità (o per la loro capacità di inglobare account in delete), di questo passo i player migliori saranno quelli disposti a pagare di più... bah

esattamente come sta succedendo nell altro giochino online concorrente a questo :D
 

DeletedUser17413

Ospite
dopo 2 mesi credo che questi vantaggi premium diventino pressoche inutili
 

DeletedUser

Ospite
non direi :/
sono 20% di risorse :O
quindi è una produzione oraria di ca 2,88 = (480*3)
sono quindi +34560 risorse al giorno che è molto :O
se uno è veramente incapace ovvio che non farà molto.. se sa giocare un pochino, farma e usa i punti premium, abbiamo dei problemi, però non credo che molti (nessun) "pro" lo comprino!
io non sono contro il premium, perchè secondo me è giusto che anche gente con meno tempo ha la possibilità di giocare a un livello più altro...
i giocatori esperti domineranno cmq il world, però ora sarà più difficile e gli altri si divertono perchè sono magari in top 100 :)
eh dai siamo una volta sinceri... se vuoi giocare 1 mese con tutte le funzioni premium forse spendi 10 euro :O e ti serve la metá del tempo...
e 10 euro per assai quante ore sono veramente poco!!! conosco veramente gente tedesca che è stata cacciata perchè farmavano durante il lavoro xD e secondo me è meglio spendere 10 euro in più se si vuole giocare in top 100 che cambiare lo stile di vita per via di tribals ;)
io cmq non lo compro, perchè sono abbastanza attivo e farmo...
e sì u.u anchio ho usato 20 punti per cambiare 1000 legno e 1000 argilla con 2000 ferro, per ricercare gli ini
 
In cima