• - -

Porta n.7-8 - Calendario dell’avvento – Animali Tribali

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267

Calendario dell’avvento – Porta n.7-8


Animali Tribali

Salve community,
per questo contest sarà necessario caricare una fotografia di un vostro compagno fedele di tante battaglie: il vostro animale da compagnia.​

Regolamento


  • Dovrete inserire una foto o un disegno del vostro animale di compagnia in risposta a questo thread.
  • Dovrete indicare il vostro nickname di gioco su un cartellino presente all'interno della foto (Il nickname deve essere scritto a mano e non tramite mezzi digitali)
  • Il contenuto non dovrà necessariamente essere in tema Tribals ma, nel caso lo fosse, avrete più possibilità di vittoria!! Alcuni esempi:
    • L'animale è vicino alla tua postazione di gioco
    • L'animale è in tema natalizio
    • Sprigionate la fantasia
  • Nel caso voleste caricare un disegno, esso dovrà essere fatto a mano, e dovrà avere scritto il vostro nome utente di gioco.
  • Nessun animale dovrà essere torturato o subire maltrattamenti per partecipare al contest.
  • E' permessa una sola partecipazione per giocatore
  • Vinceranno i tre animali tribali che avranno ottenuto più reazioni al termine della giornata di oggi.
  • Partecipando, si accettano i seguenti T&C: T&C Forum Contests;

Montepremi


Il montepremi è di 300 PP e sarà suddiviso fra i 3 giocatori vincenti (100 PP a testa).​
Per domande e commenti, cliccate qui!
Buon divertimento a tutti
Il Team di Tribals.

 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
@fratter non ho una tua foto purtroppo
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Li amo.
 

GodPESC

Visdomino
Numero di reazioni
30
Foto vecchia del mio PESC.
Sì non c'è il cartellino col nome ma mi chiamo GodPESC per un motivo, ce n'è veramente bisogno? :ROFLMAO: Vediamo di non fare bullismo contro i pesci.godme.jpg
 
Ultima modifica:

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Pluto ed Ares i miei amoriniiiiii <3 <3 <3 <320221208_120012.jpg
 
Ultima modifica:

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
bellissimo Collie, come vorrei la mia fosse intelligenete come la tua :)
Sono certa che abbia tante altre qualità ;)
L'intelligenza vale per il grande, per ora il piccolo ha solo dimostrato di essere un terrorista patentato :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
In cima