• - -

[PM esterni] Informazioni

DeletedUser

Ospite
Salve,
vorrei mandar edei PM esterni, ho risolto tutto tranne l'a capo delle frasi o dei pezzi di messaggio.

Ad esempio:

io vorrei visualizzare un messaggio così:


AAAA
BBBB
CCCC

invec equando scrivo la stringa da codice (\n = a capo):

AAAA\nBBBB\nCCCC\n

mi visualizza tutto attaccato il PM che mando:

AAAABBBBCCCC

Qualcuno riesce a darmi delucidazioni in merito?

grazie!
Marco
 

DeletedUser8422

Ospite
non puoi schiacciare Invio? o_O"

Comunque non sono pratica di queste cose, se quello che usi tu è un codice htlm sappi che su tribal non funziona...c'è solo il bb-codes
 

DeletedUser

Ospite
No, si riferisce ad una funzione del gioco. Basta guardare l'aiuto. Purtroppo è un problema di php, temo di non essere in grado di aiutarlo.
 

DeletedUser

Ospite
No, si riferisce ad una funzione del gioco. Basta guardare l'aiuto. Purtroppo è un problema di php, temo di non essere in grado di aiutarlo.

satto! 8)

vorrei sapere come viene renderizzato in TW l' " a capo". Così da poterli inviare esternamente
 

DeletedUser

Ospite
x fare come hai detto tu mi pare che devi scriverlo cosi' [/n] se no non te lo prende
 

DeletedUser434

Ospite
non ho mai mandato PM esterni, però per andare a capo con il PHP si usa la sequenza (virgolette incluse):

"<br />\n"
 

DeletedUser

Ospite
Se qualcuno di buona volontà mi spiega questa cosa o mi dà il link dell'Aiuto gliene sarei grato :confused:
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30

DeletedUser

Ospite

DeletedUser

Ospite
da quel che ho capito io serve per mandare pm a giocatori senza essere loggati a tribals..essendo quindi un servizio molto complesso da quel che penso tutto, anche andare a capo deve essere segnalato da sigle che noi conosciamo come bb-codes...però non posso aiutarti perchè non lo ho mai suato...deve essere utile quando per esempio ti bannano che puoi mandare un pm ad un giocatore cehe poi dica in tribù fino a quandos ei stato bananto..o cmq per rimaner ein contatto con i player in tribals..ovviamente scambio di informazioni solo tu a loro..non loro a te..
 

DeletedUser

Ospite
Ora capisco meglio... E dove si dovrebbe scrivere questo messaggio?
 

DeletedUser434

Ospite
da quel che ho capito io serve per mandare pm a giocatori senza essere loggati a tribals..essendo quindi un servizio molto complesso da quel che penso tutto, anche andare a capo deve essere segnalato da sigle che noi conosciamo come bb-codes...però non posso aiutarti perchè non lo ho mai suato...deve essere utile quando per esempio ti bannano che puoi mandare un pm ad un giocatore cehe poi dica in tribù fino a quandos ei stato bananto..o cmq per rimaner ein contatto con i player in tribals..ovviamente scambio di informazioni solo tu a loro..non loro a te..

no... il BB-Codes è un codice che serve per formattare il testo o per inserire link e immagini. O al massimo dei form, ma niente più. Per i PM esterni, non devi formattare il testo, devi scrivere in un altro linguaggio usato per costruire le pagine web, il PHP. Il PHP ha strutture e stringhe diverse dai BB-Codes. Basta vedere l'esempio in PHP che c'è nell'Aiuto.

del resto... i PM esterni sono utili proprio per questo, per mandare messaggio quando non sei loggato.
 
In cima