• - -

player con nick volgare

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
c'è un player nella tribu degi [AVS] ke ha il nick al quanto volgare.:mad:
 

DeletedUser

Ospite
come mi dvocomportare x far si ke h qualke provvedimento???
 

DeletedUser

Ospite
devi segnalarlo ai GO, nel forum ce una sezione apposta...
 

DeletedUser

Ospite
stai tranquillo, i GO sono efficaci, fidati. (anke se alcune volte sono un po' troppo flessibili;) )
 

DeletedUser

Ospite
controllo e segnalo ankio, cosi ce + possibilita di fare giustizia
P.S. gees stai attento, se lo fai bannare gli altri si arrabbierebbiero...
 

DeletedUser

Ospite
ho inviato il ticket.:) attendo rispsta.cmq si puo kiudere...grz
 

DeletedUser

Ospite
Mi dici quanti punti ha perchè io non trovo nessuno...
E poi mi spiegate cosa ci trovate di divertente a far bannare la gente? ma vi emozionate? oppure è solo per sentirvi un pò potenti dato che con il gioco non ci riuscite perchè siete dei mega nabbazzi forse così trovate soddisfazione...
Ok segnalare le irregolarità però anche a questo c'è un limite. Bisogna usare un pò di buon senso a volte
 

DeletedUser

Ospite
ma che volgarità quel nome! Invece di mettere nomi normali mettono queste porcherie
 

DeletedUser

Ospite
Mi dici quanti punti ha perchè io non trovo nessuno...
E poi mi spiegate cosa ci trovate di divertente a far bannare la gente? ma vi emozionate? oppure è solo per sentirvi un pò potenti dato che con il gioco non ci riuscite perchè siete dei mega nabbazzi forse così trovate soddisfazione...
Ok segnalare le irregolarità però anche a questo c'è un limite. Bisogna usare un pò di buon senso a volte

ha 2802 pnt.è ilvice diplomtico.cmq stai calmo.nn ti alterare!!
 

DeletedUser

Ospite
Ahahahah ho capito quanto avete letto quel vi sarete proprio sentiti offesi turbati capisco allora fate bene a segnalarlo adesso segnalo anch'io.....ma per piacere.
E per la cronaca fessa non è una parola quindi credo proprio che non lo bannino nemmeno...
 

DeletedUser

Ospite
scusa ma nn credi di esagerare con la tua permalosita!!!smettilaa!;(

io sono permaloso?? e tu che segnali un nick che hai letto per caso solo perchè non hai niente di meglio da fare??
Meglio permalosi che IPOCRITI
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima