• - -

Petizione colore Wheat

DeletedUser

Ospite
ho qualcosa da dire?
lo dico.
ho qualcuno da criticare?
lo critico.
perchè dovrei nasconder ciò che ho da dire?
non ha senso nasconder le parole... meglio un bel assalto frontale.


Hai ragione!ed invece no! ù.ù scherzo!!!
 

DeletedUser

Ospite
Si scrat, ma sicome qui non c'è lo spoiler, e magari voglio far leggere ad uno solo e chi non vuole leggere, si arrangi, io vorrei si potesse utilizzare

capitoo

esistono i messaggi...

in tal modo sei certo di raggiungere l'obiettivo prefissato, lo spoiler e il color wheat non proteggono da ciò. tutti possono legger ciò che scrivi...
 

DeletedUser

Ospite
Scrat hai ragione.. ma usare il wheat è divertente.... e poi puoi scrivere le parole censurate così :D
 

DeletedUser

Ospite
Scrat hai ragione.. ma usare il wheat è divertente.... e poi puoi scrivere le parole censurate così :D

secondo me esistono metodi piu' dissacratori e piu' visibili...

mi spiego meglio.

metti che tu abbia qualcosa da dire.

con il wheat lo dici in un post.

ottimo.

hai raggiunto il tuo obiettivo.

visibilità limitata: solo coloro che sanno cosa guardare, cioè cercare il wheat e perdono tempo a cercarlo, lo noteranno.

ok.

ora io ho la medesima cosa da dire.

mi creo una firma.

raggiungo il tuo medesimo risultato? ovvio.

solo che ho una visibilità notevolmente maggiore, anzi, posso scriver la stessa cosa in molti piu' luoghi: il messaggio circolerà in maniera molto piu' veloce...

ti faccio un esempio fresco fresco...

guarda la firma di kheops e poi guarda la mia... :D
 

DeletedUser

Ospite
Lo avevo già notato :D giusto oggi gli ho detto che era più bella la precedente firma.... ma non è questione di visibilità...
 

DeletedUser

Ospite
quindi devo dedurne che il Divino Angustiatore Scrat non aderisce all'iniziativa? siamo fritti allora
 

DeletedUser

Ospite
quindi devo dedurne che il Divino Angustiatore Scrat non aderisce all'iniziativa? siamo fritti allora

semplicemente non ne vedo l'utilità.

la vedo come un'arma spuntata...

ovvio che non remerò contro l'iniziativa, semplicemente continuerò le mie strategie in maniera autonoma...
 

DeletedUser22994

Ospite
Infatti finisce per ETTE non per ET e poi non c'entra nulla
 
In cima