• - -

PES 2012 in 3D

DeletedUser

Ospite
Io ho una televisione che dispone del 3D,quando gioco a PES2012 per XBOX360 e mi metto gli occhialini in dotazione con la televisione,vedo tutto doppio...come mai?
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Io ho una televisione che dispone del 3D,quando gioco a PES2012 e mi metto gli occhialini in dotazione con la televisione,vedo tutto doppio...come mai?

all'interno delle opzioni di pes dovresti attivare o modificare il 3D se non sbaglio...
 

DeletedUser

Ospite
Nel telecomando se premo 3D mi esce la schermata:

3D: Auto,Acceso (vedo doppio)

Poi sotto c'è scritto: 2D (se il 3d è accesso),Destra o Sinistra

In pratica si vede un po' meglio ma o solo la parte a destra,o solo la parte a sinistra...le impostazioni del 3D su pes dove le trovo?
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Nel telecomando se premo 3D mi esce la schermata:

3D: Auto,Acceso (vedo doppio)

Poi sotto c'è scritto: 2D (se il 3d è accesso),Destra o Sinistra

In pratica si vede un po' meglio ma o solo la parte a destra,o solo la parte a sinistra...le impostazioni del 3D su pes dove le trovo?

in questo momento non te lo so dire con esattezza dammi 5 minuti e te lo dico....


Nel menù principale, vai in "IMPOSTAZIONI DI SISTEMA" e hai le opzioni per il 3D...io non ho la Tv 3D quindi non saprei dirti come impostarlo...
 
Ultima modifica:

DeletedUser34960

Ospite
Avevo risposto in un altro topic ad un altra persona.... io sto male....


comunque
io proverei con altri occhiali, e ci sono serie possibilità che il televisore non sia abilitato a far funzionare console (ad esempio vanno film su xbox in 3d? hai provato?)
Seconda cosa, i cavi sono quelli appositi? ogni cavo trasmette un numero di bit limitato.. Potrebbe darsi che sia troppo "debole"
 

DeletedUser

Ospite
L'xbox è collegata alla televisione con un cavo HD e l'alimentatore...Non ho provato i film perché non ne ho in 3D

Ho provato anche con altri occhiali ma niente
 

DeletedUser34960

Ospite
Il cavo HD dovrebbe essere sufficiente (sulle istruzioni della tv c'è scritto qualcosa in merito? Potrebbe esistere un cavo particolare specifico?)
 

DeletedUser

Ospite
Nelle istruzioni non c'è scritto niente...secondo te può essere il cavoHD?...Provo a rimettere il cavo che c'era con L'XBOX?
 

DeletedUser34960

Ospite
Scusami mi sono spiegato male io, le istruzioni della tv non dell'x-box
 

DeletedUser

Ospite
Io dicevo proprio le istruzioni della TV xD

Non c'è scritto niente a riguardo
 

DeletedUser34960

Ospite
Caspita... mmmm provo a cercarti un po di info a riguardo
 

DeletedUser34391

Ospite
Modello televisore ?

NB: abilitare il 3d sulla console in Impostazioni – Sistema – Impostazioni Console - Schermo – TV 3D – attiva.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Caspita dici che è proprio la console che non digerisce i 3d?

E' strano però... se lo fà la ps3.. Immaginavo che le due console su questo non avessero differenze

no no non lo so se c'è ma dovrebbe almeno credo....io sulla PS3 ho nelle impostazioni durate il gioco....ma mi sembra sia uscito dopo un aggiornamento del gioco, ma non sono sicuro
 

DeletedUser34960

Ospite
no no non lo so se c'è ma dovrebbe almeno credo....io sulla PS3 ho nelle impostazioni durate il gioco....ma mi sembra sia uscito dopo un aggiornamento del gioco, ma non sono sicuro

dipende dai game, gran turismo è uscito direttamente cosi
 
In cima