• - -

Perplessita (villo abbandonato con truppe)

DeletedUser

Ospite
scusate volevo sapere una cosa...

un mio amico ha deletato, tra una spiata e l'altra ho visto k le truppe dentro il villo aumentano sempre...addirittura nel giro di un'ora ho trovato 6 spade in piu...

ora mi chiedo: come è mai possibile che le truppe al suo interno aumentino???
lui ha deletato di certo questo è sicuro quindi escludo k lui le abbia messe in coda, anke xke è inattivo da piu di 1 gg e in ogni caso le risorse sono al massimo della capienza del magazzino...
potrebbe supp qualcun'altro, ma lo escludo xke il villo nn è ancora grigio e nessuno a parte me lo sa...

come è possibile???
 

DeletedUser

Ospite
O aveva una coda di produzione, o qualcuno sta supportando il villaggio.
 

DeletedUser

Ospite
O aveva una coda di produzione, o qualcuno sta supportando il villaggio.

ho appena detto k escludo le code sia per il tempo k x le risorse anke xke nn ne aveva tante...
per supp è possibile ma lo so solo io nella zona e poi cm mai le truppe al suo interno aumentano in modo direttamente proporzionale al tempo???
 

DeletedUser

Ospite
Non penso ci possa essere altra risposta oltre queste. Qualcuno si è accorto che è inattivo dal punteggio magari, e supporta il villo per razziarlo una volta pieno. Non saprei. Fai tornare il tuo amico e dicci cosa succede! xD
 

DeletedUser

Ospite
boh è strano...il villo è gia pieno di risorse...ora lo supp pure io cosi vediamo cosa succede
 

DeletedUser

Ospite
fai entrare il tuo amico nell'acount e così vedi se è stato supprotato.
se non è così non so cosa dire :D
 
In cima