• - -

Permessi script

DeletedUser121

Ospite
Stasera sono in vena, comunque arriviamo ai punti:

1. gli script che riempono solo campi sono legali per il gioco, pertanto mi sembra assurdo dover chiedere il permesso di postare uno script legale sul forum quando nel gioco lo puoi usare, fattibile togliere sta cosa?

2. per uno script conta quello che fa, non il codice (basta leggere il regolamento che dice cosa puo e non fare uno script, non come debba essere scritto), pertanto è fattibile che correzioni di script già accettati possano essere pubblicati senza sta trafila assurda (tra l'altro tra gente che dichiara chiaramente la sua non competenza nel campo) visto che trattasi di semplici aggiustamenti dovuto ad aggiornamenti? (visto che qui sono permessi gli script solo del .net, andate sul forum del .net e noterete la sezione *broken* dove vengono aggiustati script non funzionanti senza dover fare alcuna richiesta di approvazione.)

Amen
 

DeletedUser35196

Ospite
Un grande come sempre china... non ho mai avuto l'onore di giocare con te (nella stessa tribù intendo) ma ti reputo cmq un grande player, e persona naturalmente.
La pensiamo allo stesso modo (almeno x quanto riguarda questa faccenda).

Spero che un giorno ritornerai (se non lo hai già fatto)
 

DeletedUser39560

Ospite
Mah,che nick avrà mai ?

Non so...secondo me é lo stesso,eh eh eh : )

Rapa
 

DeletedUser35031

Ospite
Sottoscrivo e sostengo le richieste -circostanziate e molto concrete- fatte da Chinaski.

Spero che lo Staff riesca a dimostrarci, smentendomi e accogliendo tali richieste, che certe lentezze e pastoie burocratiche non sono, ancora una volta, frutto dell'inconcludenza solo italiana...
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
rispondo io ma non menatemi :D

dicevamo....

chinaski ha detto:
1. gli script che riempono solo campi sono legali per il gioco, pertanto mi sembra assurdo dover chiedere il permesso di postare uno script legale sul forum quando nel gioco lo puoi usare, fattibile togliere sta cosa?


La pubblicazione degli script da parte degli utenti è "bloccata" perchè non sappiamo se lo script postato contiene modifiche dall'originale...
voi dite beh basta guardare se commette azioni non consentite....ma dopo quanto? se non c'è un MOD on-line e lo script non è consentito chi lo toglie? chi l'ha postato? <.<

Per questo motivo principalmente è stata "tolta" la probabilità di postare script agli utenti normali.

chinaski ha detto:
2. per uno script conta quello che fa, non il codice (basta leggere il regolamento che dice cosa puo e non fare uno script, non come debba essere scritto), pertanto è fattibile che correzioni di script già accettati possano essere pubblicati senza sta trafila assurda (tra l'altro tra gente che dichiara chiaramente la sua non competenza nel campo) visto che trattasi di semplici aggiustamenti dovuto ad aggiornamenti? (visto che qui sono permessi gli script solo del .net, andate sul forum del .net e noterete la sezione *broken* dove vengono aggiustati script non funzionanti senza dover fare alcuna richiesta di approvazione.)

esatto lo script non conta il codice ma cosa fa....se lo script XY non funziona, uno lo modifica....ma lo modifica in modo sbagliato ovvero, effettua azioni non consentite lo script è "illegale" quindi non può essere postato...(riporto al punto 1 xD).

Noi ci appoggiamo al .NET per l'approvazione script, quindi basta seguire le istruzioni nel .NET...una volta confermata la modifica e ritenuta "OK" si manda un ticket qua con link dell'approvazione per farlo inserire in lista o correggere.
Spiego il perchè del ticket, il perchè è semplice...alcuni script "approvati" nel .NET, non lo sono qui...
 

DeletedUser121

Ospite
rispondo io ma non menatemi :D

dicevamo....




La pubblicazione degli script da parte degli utenti è "bloccata" perchè non sappiamo se lo script postato contiene modifiche dall'originale...
voi dite beh basta guardare se commette azioni non consentite....ma dopo quanto? se non c'è un MOD on-line e lo script non è consentito chi lo toglie? chi l'ha postato? <.<

Per questo motivo principalmente è stata "tolta" la probabilità di postare script agli utenti normali.



esatto lo script non conta il codice ma cosa fa....se lo script XY non funziona, uno lo modifica....ma lo modifica in modo sbagliato ovvero, effettua azioni non consentite lo script è "illegale" quindi non può essere postato...(riporto al punto 1 xD).

Noi ci appoggiamo al .NET per l'approvazione script, quindi basta seguire le istruzioni nel .NET...una volta confermata la modifica e ritenuta "OK" si manda un ticket qua con link dell'approvazione per farlo inserire in lista o correggere.
Spiego il perchè del ticket, il perchè è semplice...alcuni script "approvati" nel .NET, non lo sono qui...

Mi sa che non sei tanto in chiaro.

Nel primo punto parlo di script che si limitano a riempire campi e come da regolamento non necessitano di approvazione.
Pertanto che c'entra il fatto che sia modificato? Potrebbe pure essere uno script nuovo di zecca che rispecchia la regola e quindi utilizzabile senza alcuna approvazione (ma non postabile sul forum...)
Quindi non vedo proprio cosa c'entri la tua risposta di codici modificati ecc.

Per il secondo punto nel .net gli script aggiustati non necessitano di una nuova approvazione, pertanto come facciamo a far approvare sul net uno script già approvato da loro? Ti mando il link di un post dove un tizio del net ha postato lo script corretto e lo prendete per buono?

Mah, sempre più perplesso
 

DeletedUser35988

Ospite
Chinasky , meglio prevenire che curare. Se si sbagli anche una lettera, involontariamente, si rischia il permaban.
Sotto questo punto di vista, il blocco della pubblicazione script, è un punto a favore di tutti i player.
 

DeletedUser3792

Ospite
Chinasky , meglio prevenire che curare. Se si sbagli anche una lettera, involontariamente, si rischia il permaban.
Sotto questo punto di vista, il blocco della pubblicazione script, è un punto a favore di tutti i player.

Fammi un esempio in cui uno script da legale potrebbe diventare illegale cambiando una lettera.....
E' praticamente impossibile.
 

DeletedUser38031

Ospite
Noi ci appoggiamo al .NET per l'approvazione script, quindi basta seguire le istruzioni nel .NET...una volta confermata la modifica e ritenuta "OK" si manda un ticket qua con link dell'approvazione per farlo inserire in lista o correggere.
Spiego il perchè del ticket, il perchè è semplice...alcuni script "approvati" nel .NET, non lo sono qui...

Una po' di tempo fa, se ricordavate, lo script per il "Bilanciamento delle risorse" non funzionava.
Probabilmente il proprietario dello script non lo aveva aggiornato per il cambio di versione.

Nel .NET avavano subito provveduto alla momentanea riparazione.
Quindi sotto tuo consiglio ho inviato il ticket:

Ticket: Approvazione Riparazione Script
Hardcore-Warrior 2013-02-16 20:04:47
Salve, le posto la mia richiesta di poter utilizzare uno script trovato sul .net (probabilmente momentaneo) per "riparare" lo Script per il Bilanciamento Risorse.

Al seguente indirizzo trovate lo script e la semplice guida in inglese: http://forum.tribalwars.net/showthread.php?172320-Resource-Balancer-Script/page33

Aspetto con ansia vostre risposte
Buon Lavoro
2oceano 2013-02-16 23:01:33
Salve Hardcore-Warrior,

deve pubblicarlo sul forum generale, se verrà approvato verrà messo a disposizione di tutti i player sullo stesso forum.

Cordiali Saluti
2oceano
Senior Supporter Tribals.it


Quindi, se dite che non è possibile postare script sul forum se non dopo previa approvazione...

Cioè è come se dovessi fare una visita medica, il fisioterapista mi dice di andare dal cardiologo e poi il cardiologo mi dice di andare dal fisioterapista :confused:
 

DeletedUser38289

Ospite
Fammi un esempio in cui uno script da legale potrebbe diventare illegale cambiando una lettera.....
E' praticamente impossibile.

hum... bè per esempio...se a quanto ho capito non conta tanto il codice ma quello che fa... a livello di codice si può dire che alla funzione "i" sia legato una funzione illegale, mentre alla funzione "l" una funzione legale... se l'intero codice ha entrambe le funzioni, ma la funzione i originalmente non viene utilizzata, allora basterebbe cambiare effettivamente le lettere, e cioè richiamare la funzione i invece che la funzione l

(siamo un po ot... sorry...)
 
In cima