• - -

Perfavore Vi Chiedo(bannato)

DeletedUser

Ospite
per favore vorrei che levaste il ban al mio account poiché quello che avete scritto voi ovvero multigiocatore, trasporto illegale non è assolutamente vero, non ho più di un personaggio. è vero che ultimamente ricevevo molte risorse ma quello era solo un mio amico che conosco anche nella realtà che cercava di darmi una mano...
 

DeletedUser

Ospite
E

Eee lo so già fatto xò nn risponde nessuno nn vorrei ke il mio villaggio diventasse abbandonato
 

DeletedUser

Ospite
sei certo che conoscendovi nella vita reale non vi siano stati dei login dalle medesime postazioni internet? :D

il regolamento ora è decisamente più permissivo, ma da quanto hai detto vi sono stati dei contatti attraverso il mercato, (cosa che quindi appare ancor di più come controprova).
con il vecchio regolamento sarebbe stato sufficiente un unico login non segnalato in regime di condivisione internet per portarvi al permaban, se addirittura con contatto il permaban sarebbe stato ancor di più confermato...
 

DeletedUser

Ospite
Eee lo so già fatto xò nn risponde nessuno nn vorrei ke il mio villaggio diventasse abbandonato

Gli utenti non possono fare nulla
Sul forum ci sono i moderatori, non i GO

Qui sul forum non puoi fare nulla ma, da quello che hai detto, ti sei praticamente definito colpevole.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Da quello che scrivi sicuramente tu e il tuo amico vi siete connessi dalla stessa rete almeno in una occasione, il motivo del ban è questo :)

Sul forum non possiamo fare niente per il tuo ban, possiamo soltanto provare a farti capire perchè sei stato bannato ^^
 

DeletedUser

Ospite
Ma è ban o permaban? Se è solo un ban hai la possibilità di ricomiciare e magari ti riprendi il villo conquistandolo, e anche un buon obbiettivo per giocare :D
 

DeletedUser

Ospite
Ma è ban o permaban? Se è solo un ban hai la possibilità di ricomiciare e magari ti riprendi il villo conquistandolo, e anche un buon obbiettivo per giocare :D

logicamente in questi casi è un permaban... ma tranquillo, può reiniziare. :D
 

DeletedUser

Ospite
si c'è stato

si il mio compagno si è connesso più di una volta dal mio PC quando era a casa mia... anche se le risorse venivano inviate dal suo PC per paura ke scattasse un ban... eppure così è stato... cmq ecco cosa mi dice quando effettuo il login:

Account bannato

Motivo del BAN: Multiaccount, trasporti illegali

Il ban ha validità permanente.

» Protesta (Ha valore solo in casi eccezionali)
Il tuo account non può essere attaccato durante un ban.


Ecco qui, si volendo pss reiniziare xò perderò tutto quello ke ho fatto avevo un villaggio con quasi 30000 punti pronto per conquistare
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
E' proprio per questo che prima di giocare bisogna leggere attentamente il Regolamento di gioco!

Quello che avete fatto voi è espressamente vietato. Quando ci si connette da casa di un amico bisogna dichiarare la condivisione di ip e sottostare alle limitazioni che ciò comporta.
 

DeletedUser

Ospite
beh

beh nn abbiamo dichiarati di condividere la rete poichè pensavamo ke nn ne valeva la pena x solo 10 minuti.
 

DeletedUser

Ospite
beh nn abbiamo dichiarati di condividere la rete poichè pensavamo ke nn ne valeva la pena x solo 10 minuti.

posso capire che uno possa esser dispiaciuto, ma se vai a leggere nel regolamento che ti ha linkato melisande si legge chiaramente che:

Se si condivide una connessione internet per più di 72 ore tutti i giocatori interessati devono segnalarlo.


ti faccio un esempio pratico.

il pc di tizio è in assistenza, oppure i criceti della connessione sono morti o qualsivoglia altro problema impedisce a tizio di connettersi.
tizio va a casa di caio per due giorni, si connette al mattino alle ore 10, poi al pomeriggio alle ore 16, poi alla sera alle ore 20, il giorno seguente, fa le stesse azioni. nessuno dei due giocatori imposta la condivisione.

vecchio regolamento: permaban.

nuovo regolamento: permesso. ti sei loggato anche più volte, ma sempre nell'arco delle 72 ore.

ora provo ad ipotizzare quanto può esserti successo:
tu magari ti sei connesso 10 minuti lunedì, altri 10 minuti martedì, altri 10 minuti venerdì... insomma: sono trascorsi quattro giorni tra la prima e l'ultima interazione.... e quattro giorni sono decisamente superiori alle 72 ore. e in tre giorni si trova un istante per ricordarsi di mettere la condivisione :)

tanto per capirci meglio:

mentre il regolamento precedente era molto più severo e puniva anche per una semplice svista, questo nuovo è più "umano": ti concede 3 giorni di tempo per far un paio di click e scrivere un nick...
 

DeletedUser2042

Ospite
Eh no, allora c'è qualcosa che non va! Per soli 10 munuti non scatta proprio un bel niente se il login da uno stesso computer non viene fatto per più di 3 giorni consecutivi. Se tu e il tuo amico vi siete connessi da un unico computer anche solo per 2 secondi, ma per più di tre giorni di seguito (es. Il pomeriggio dopo i compiti, magari durante la settimana), allora non c'è niente da fare. Ma se invece ti connesso anche per 2 ore, ma NON per 3 giorni consecutivi riaccedi al tuo account, fai click su "Solleva protesta" e prova a spiegare quello che ti è successo. Comunque di solito nei permaban non sbagliano quasi mai, controllano e ricontrollano prima di emanare un ban. (Ai GO non fa mica piacere!!!).
 

DeletedUser

Ospite
si va bè

si va bè allora il mio amico ke veniva qua ogni giorno??? cioè nn è giusto!!! è impossibile ke mi venga dato il ban... come avete detto voi sono 72 ore continue ovvero 3 giorni il mio compagno figuriamoci se veniva qui e si collegava sempre, il massimo una volta alla settimana...
 

DeletedUser

Ospite
ee

eee scusa cm fcc a sollevare la richiesta?? nn c'è qst tasto all'interno
 

DeletedUser

Ospite
Non si viene puniti solo se ci si collega una volta sola.
Ma se vi siete collegati sistematicamente (ad esempio 1 volta a settimana) indipendentemente dalla distanza tra i momenti in cui vi siete collegati (chiaramente più di 1-2) potete essere giustamente bannati.
 
In cima