• - -

perché non organizzare un torneo ?

DeletedUser29511

Ospite
ora che c'è la possibilità di farlo perché non si fa un torneo ?

team formati da 10 persone.

un deathmatch. team vs team.

ad eliminazione diretta :)
 

DeletedUser

Ospite
Parteciperei volentieri :)
15 vs 15
No barbari, no bonus, no chiesa... ricerche semplici, nobili alla metà del costo.
 

DeletedUser36190

Ospite
Anch'io metterei i barbari... ovviamente si parte dal livello 1 sennò non c'è gusto nel partire coi villi già fatti, velocità 300, nobili a metà costo (con monete), ricerche semplici, 2 o max 3 barbari per giocatore per farmare, no villi bonus, no chiesa, no paladino, discutibile se mettere o no gli archi...
 

DeletedUser37657

Ospite
Anch'io metterei i barbari... ovviamente si parte dal livello 1 sennò non c'è gusto nel partire coi villi già fatti, velocità 300, nobili a metà costo (con monete), ricerche semplici, 2 o max 3 barbari per giocatore per farmare, no villi bonus, no chiesa, no paladino, discutibile se mettere o no gli archi...

No archi ;)
 

DeletedUser29511

Ospite
io pensavo niente barbari con impostazione livello 5 e con soli 10 minuti di protezione... è troppo facile se no vincere; non si gioca più a tribals ma a farmville fra un po'
 

DeletedUser

Ospite
Infatti secondo me è meglio senza barbari...
Altrimenti si può fare che si parte con risorse e magazzino al massimo... chi usa meglio le risorse che ha vince... ovviamente se uno viene bordomappato non può restartare...
 

DeletedUser29511

Ospite
3h al round... magari con livello 5 di configurazione altrimenti diventa troppo lungo ogni round
 

DeletedUser36531

Ospite
ci stò...ma io farei 20 vs 20 e propongo di partire da 653 punti velocità 400 e 0.6,nobili a metà costo,villi barbari senza la possibilità di concquistarli :D round di domenica mattina di 3 ore è perfetto,possono entrare massimo 40 persone senza scelta di tribe,tutti con gli stessi poteri :D niente possibilità di cambiare tribe...si può entrare solo con il premium ma se finiscono i posti no
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Come tre ore? perchè non fare che il world finisce quando una squadra bordomappa tutti gli avversari?
 

DeletedUser

Ospite
Nessuno ti costringe a partecipare... in ogni caso basta abbassare la velocità...
 

DeletedUser36531

Ospite
si :D senza protezione e eliminazione diretta... eheheheh...però quelli che vincono devono avere 100 pp l'uno,solo chi resta
 
In cima