• - -

Percentuale Paladino

DeletedUser

Ospite
veramente io nell'inglese ho visto ke al posto della xcentuale viene il nome del paladino...
 

DeletedUser

Ospite
io sn dell idea ke sia semplicemente sbagliato il numero di percentuale cm è stato già detto prima...
 

DeletedUser

Ospite
Che vuole dire questo che mi esce quando attacco un villaggio nel report?

Paladino: 1%, nessun oggetto.


se ho capito bene il paladino cosi' facendo dovrebbe guadagnare piu' % per trovare il prossimo oggetto e deve arrivare al 100% ma io l'ho creato ieri sera e stamattina era al 6% e nonostante abbia fatto anche un po' di attacchi nel frattempo con esso con scritta sempre la stessa cosa la percentuale e' rimasta sempre al 6% come mai?
xkè con li attacchi nn si aumenta la percentuale
 

DeletedUser

Ospite
Sbagliatissimo..per me è un bug...magari da o.1% e non 1%
 

DeletedUser

Ospite
il bug è solo di visualizzazione

praticamente, in php come in altri linguaggi, puoi mettere delle variabili nelle frasi indicate con la forma %1, %2, etc., in questo caso avranno invertito l'ordine ;)

es.

PHP:
giocatore = 'yselfh';
echo "ciao %1, benvenuto", giocatore
 

DeletedUser

Ospite
in php se nn sbaglio i caratteri speciali (es: £ $ & ma anke , . -) vengono scritti sottoforma di un numero seguito dal simbolo %... la virgola dovrebbe venir tradotta 20% mi pare...
quindi come dice yself probabilmente è un errore nel codice della pagina.
 

DeletedUser

Ospite
in php se nn sbaglio i caratteri speciali (es: £ $ & ma anke , . -) vengono scritti sottoforma di un numero seguito dal simbolo %... la virgola dovrebbe venir tradotta 20% mi pare...
quindi come dice yself probabilmente è un errore nel codice della pagina.

scusate, mi sn confuso... la forma corretta è:
"...sotto forma di numero abbinato a volte ad una lettera PRECEDUTO dal..."
inoltre, virgola: %2C
e x finire, $ viene usato x codificare qlcs ke nn ricordo :p

il mio post precedente verrebbe calciorotato da un informatico qualsiasi...
 

DeletedUser

Ospite
ank a me veniva fuori la stessa cs ma basta cambiare bnome al paladino e al posto d 1% vien fuori il nome
 
In cima