• - -

Percentuale Paladino

DeletedUser

Ospite
Che vuole dire questo che mi esce quando attacco un villaggio nel report?

Paladino: 1%, nessun oggetto.


se ho capito bene il paladino cosi' facendo dovrebbe guadagnare piu' % per trovare il prossimo oggetto e deve arrivare al 100% ma io l'ho creato ieri sera e stamattina era al 6% e nonostante abbia fatto anche un po' di attacchi nel frattempo con esso con scritta sempre la stessa cosa la percentuale e' rimasta sempre al 6% come mai?
 

DeletedUser

Ospite
Quando dice così è come se la percentuale non aumentasse ;)
 

DeletedUser

Ospite
questa forse è una novita' per tutti
aspetteremo a vedere cosa ci dira' quando il nostro paladino avra' un oggetto
posso fare solo tante ipotesi ma non sto' a metterle qui onde evitare di mandare in confusione qualcuno e magari inutilmente :)
 

DeletedUser

Ospite
ogni giorno guadagna il 3%, se attaccando col paladino uccidi qualcuno dovrebbe aumentare di più
 

DeletedUser

Ospite
Mah,non mi pare ci sia niente di strano.
La percentuale aumenta del 3% ogni giorno autonomamente.
Se attaccando uccidi qualche unità,ti viene data un'ulteriore piccola percentuale.
Avrai il paladino da 2 giorni e quindi 3+3=6%
non hai ucciso alcuna unità quindi è rimasta questa percentuale.
Unico problema sarà il resoconto che è buggato.
 

DeletedUser

Ospite
In ogni caso,ha chiesto cos'è un ticket.
Il ticket system non è altro che un metodo per segnalare anomalie o notificare problemi di qualunque tipo inerenti al gioco ad un Operatore (GO).Per farlo visita questa pagina.
 

DeletedUser

Ospite
L'ho sritto da 3 ore XD
comunque per i report su 3 attacchi senza uccisioni in tutti compare la riga

Paladino: 1%, nessun oggetto.


Sarà qualcosa di nuovo, magari uscito male?
 

DeletedUser

Ospite
Dubito sia qualcosa di nuovo.
Ho già giocato con questa version enel .net e non c'era niente di simile.
Penso piuttosto che al posto dell' 1% dovrebbe esserci semplicemente scritto 0% :p
 

DeletedUser

Ospite
Dubito sia qualcosa di nuovo.
Ho già giocato con questa version enel .net e non c'era niente di simile.
Penso piuttosto che al posto dell' 1% dovrebbe esserci semplicemente scritto 0% :p

Be mica per forza il .net deve essere il primo ad essere aggiornato :p
Concordo col fatto dello 0%, ma sarà sbagliato quello, però la frase c'è, non penso sia spuntata fuori dal nulla..
 

DeletedUser

Ospite
Noi stiamo giocando con la versione 5.0, la quale è stata implementata sul .net gia da un bel pò.
Quindi per il momento giochiamo con le loro stesse identiche features.
La scrittà c'è in quanto se fai un attacco in cui uccidi truppe avversarie,e tra le tue c'è il paladino esso acquista punti percentuali.
Quindi l'unico problema è che nei report deve essere indicato lo 0%.
 

DeletedUser

Ospite
Scusa capiamoci XD
Prima hai scritto che nel .net non c'era sta cosa della percentuale, allora è qualcosa di nuovo no?
Non dico che cambia il gioco ma che magari indica solo la percentuale che guadagna il paladino..

Però se dici che nel .net non c'è sta frase qualcosa di diverso, anche se insignificante, c'è :p
 

DeletedUser

Ospite
Mi sarò espresso male,nel .net c'è la percentuale esattamente come qui,intendevo dire che non c'è niente di nuovo.
 
In cima