• - -

Per un eventuale prossimo mondo....

DeletedUser2042

Ospite
Avrei una proposta da fare, e magari commentare con voi. Allora, io ho giocato sempre (anche nel vecchio Tribalwars) nei mondi senza archi, e questo mi ha sempre semplificato la vita. Ora, qui ci sono gli archi, e questo vuol dire che ci sono due nuove unità: gli archi, che occupano 1 posto in fattoria, e gli arcieri a cavallo, che occupano ben 5 posti in fattoria. Gli archi a mio parere sono molto utili, soprattutto la fanteria, perchè difendono bene sia dalla cavalleria e sia dalla fanteria, due piccioni con una fava (mentre gli spadaccini servono per la cavalleria e gli spadaccini per la difesa generale). Mi sono anche accorto però che il livello massimo della fattoria continua però ad essere 30, come nel mondo senza archi (e quindi meno posti in fattoria da occupare). Qualcuno mi ha però anche fatto notare che pur la fattoria avendo 30 come livello massimo di ampliamento, è più "capiente", però di poco. Secondo voi sarebbe una cavolata avanzare una proposta in modo che nei prossimi mondi con archi la fattoria avesse come livello massimo di ampliamento 35, oppure anche 30, ma in quest'ultimo caso avere una capienza molto maggiore rispetto ad ora? Fatevi sentire numerosi, buona giornata a tutti.
 

DeletedUser

Ospite
secondo me non è uno svantaggio, si tratta solo di organizzare la propria difesa/attacco al meglio...
 

DeletedUser2042

Ospite
Dipende.... non puoi giocare facendo finta che gli archi non esistessero.
 

DeletedUser

Ospite
Dipende.... non puoi giocare facendo finta che gli archi non esistessero.

appunto...

se il livello di fattoria è 30, tu giocatore, devi riuscire a creare la miglior difesa possibile utilizzando le unità che hai a disposizione (in questo caso lancie, spade, archi, neri e catapulte (solo se hai la torcia)).

Se aumenti la fattoria a 35 la aumenti anche nei villi offensivi, quindi non cambia niente.
 

DeletedUser

Ospite
Avrei una proposta da fare, e magari commentare con voi. Allora, io ho giocato sempre (anche nel vecchio Tribalwars) nei mondi senza archi, e questo mi ha sempre semplificato la vita. Ora, qui ci sono gli archi, e questo vuol dire che ci sono due nuove unità: gli archi, che occupano 1 posto in fattoria, e gli arcieri a cavallo, che occupano ben 5 posti in fattoria. Gli archi a mio parere sono molto utili, soprattutto la fanteria, perchè difendono bene sia dalla cavalleria e sia dalla fanteria, due piccioni con una fava (mentre gli spadaccini servono per la cavalleria e gli spadaccini per la difesa generale). Mi sono anche accorto però che il livello massimo della fattoria continua però ad essere 30, come nel mondo senza archi (e quindi meno posti in fattoria da occupare). Qualcuno mi ha però anche fatto notare che pur la fattoria avendo 30 come livello massimo di ampliamento, è più "capiente", però di poco. Secondo voi sarebbe una cavolata avanzare una proposta in modo che nei prossimi mondi con archi la fattoria avesse come livello massimo di ampliamento 35, oppure anche 30, ma in quest'ultimo caso avere una capienza molto maggiore rispetto ad ora? Fatevi sentire numerosi, buona giornata a tutti.
Si é vero che ne hai pochi per organizzare la difesa, ma anche il tuo avversario ne ha il tuo stesso numero
 

DeletedUser

Ospite
Se guardate il mondo 2 spagnolo e senza archi ^^ quindi credo che sarà cosi pure qua come in Francia.
 

DeletedUser

Ospite
Se guardate il mondo 2 spagnolo e senza archi ^^ quindi credo che sarà cosi pure qua come in Francia.

bhè, il fatto che quello spagnolo sia privo di archi ( e anche del paladino) non è che sia un indizio sufficiente per generalizzare...

ad esempio parlando di paesi in cui il w2 è stato aperto da poco, il w2 turco contiene gli archi :D come pure il w2 della bosnia erzegovina... :D

quindi se la tua affermazione fosse vera, la mia avrebbe il doppio delle possibilità di esser esatta.... :D

tradotto: non diffondiamo notizie senza aver prove tangibili, se no con i "si dice" e i "dovrebbe" non si fa molto...

attendiamo pazientemente l'annuncio in bacheca.
 

DeletedUser

Ospite
Avrei una proposta da fare, e magari commentare con voi. Allora, io ho giocato sempre (anche nel vecchio Tribalwars) nei mondi senza archi, e questo mi ha sempre semplificato la vita. Ora, qui ci sono gli archi, e questo vuol dire che ci sono due nuove unità: gli archi, che occupano 1 posto in fattoria, e gli arcieri a cavallo, che occupano ben 5 posti in fattoria. Gli archi a mio parere sono molto utili, soprattutto la fanteria, perchè difendono bene sia dalla cavalleria e sia dalla fanteria, due piccioni con una fava (mentre gli spadaccini servono per la cavalleria e gli spadaccini per la difesa generale). Mi sono anche accorto però che il livello massimo della fattoria continua però ad essere 30, come nel mondo senza archi (e quindi meno posti in fattoria da occupare). Qualcuno mi ha però anche fatto notare che pur la fattoria avendo 30 come livello massimo di ampliamento, è più "capiente", però di poco. Secondo voi sarebbe una cavolata avanzare una proposta in modo che nei prossimi mondi con archi la fattoria avesse come livello massimo di ampliamento 35, oppure anche 30, ma in quest'ultimo caso avere una capienza molto maggiore rispetto ad ora? Fatevi sentire numerosi, buona giornata a tutti.


No dai.. il gioco con gli archi è diventato molto più divertente.. c'è anche più stategia sia offensiva che difensiva.. poi più truppe ci sono più è divertente.. :D
 

DeletedUser

Ospite
per quando riguarda in spagna, è stata fatta una inchiesta in cui tutti i membri del gioco hanno scelto fra, un mondo uguale al primo ed un mondo classico (no paladino, no arcieri, no chiesa) se si facesse la stessa inchiesta qui, sarebbe una buona cosa, perchè tutti noi saremo liberi di scegliere fra due opzioni, e non fatto direttamente dallo staff, per l'ennesima volta velocità 1, arcieri, paladino, chiesa.
 

DeletedUser

Ospite
per quando riguarda in spagna, è stata fatta una inchiesta in cui tutti i membri del gioco hanno scelto fra, un mondo uguale al primo ed un mondo classico (no paladino, no arcieri, no chiesa) se si facesse la stessa inchiesta qui, sarebbe una buona cosa, perchè tutti noi saremo liberi di scegliere fra due opzioni, e non fatto direttamente dallo staff, per l'ennesima volta velocità 1, arcieri, paladino, chiesa.

anche implementare di nuovo le ricerche sarebbe fantastico!!
nuove unita + ricerche + velocità 2x = gioco strategico :D
 

DeletedUser

Ospite
Aggiungere altre unità è da folli,datochè già non ci siamo abbituati tanto bene a queste nuove unità....Figuriamoci con altre ancora...
Così facedo il gioco anzichè diventare più strategico diventerebbe + "a muzzo"
 

DeletedUser

Ospite
@hero: IMO con "nuove unità" facco intendeva arceri e arceri a cavallo, che sono nuove rispetto ad alcuni mondi del vecchio tribal...
 

DeletedUser

Ospite
XD
Meno male che ho frainteso XD
Cmq,x me la velocità x 2 non ci dovrebbe essere(tranne x casi eccezionali,come su 1w ogni 10)
 

DeletedUser

Ospite
XD
Meno male che ho frainteso XD
Cmq,x me la velocità x 2 non ci dovrebbe essere(tranne x casi eccezionali,come su 1w ogni 10)

no.La velocità x2 è troppo bella,perchè cmq x me questa velocità è assurdamente lenta.In 2 mesi qui ho fatto 10k di pnt mentre nello speed in 4 mesi ho fatto mezzo milione di pnt.La velocità si sente molto e non mi sembra giusto che se uno si vuole iscrivere ad uno speed deve per forza iscriversi a quello gia esistente,visto anche che lo conquistano subito
 

DeletedUser

Ospite
Io sono per un w2 come l'attuale 32 inglese, ovvero velocita' doppia (le risorse che arrivano a 4800 per ora e ci sono villi bonus da 100% di produzione che ti portano la produzione oraria ad un massimo di 9600;P) vecchio sistema di ricerca (con 3 ricerche per ogni tipo di unita') e senza nuove unita'(anche se forse preferirei con ^^)
 
In cima