• - -

Per un amico. [ Marco Diacci ]

DeletedUser

Ospite
Vi apro il cuore e vi chiedo una cosa veramente importante, per me, per la tribe, e per tutti i suoi conoscenti.
Marco Diacci, Alias Simps sul Mondo 1 e 2 di Tribals, purtroppo è deceduto.
Soffriamo per la sua perdita perchè oltre ad essere un leader perfetto era anche un amico sincero. Una persona speciale che ha conquistato una parte di ogni singola persona che ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Per lui ora, in suo onore, in sua memoria, vi chiediamo una semplice cosa che potrebbe essere altrettanto semplice da attuare.
Vorremmo che i villaggi da lui posseduti divenissero dei villaggi inattaccabili e inconquistabili.
Vorremmo che non fosse cancellato dal gioco anche se dal suo account, purtroppo, non entrarà più nessuno.
Spero le mie richieste siano ascoltate, poichè tutti piangiamo la morte di Marco, e fieri dei suoi insegnamenti, vorremo che il suo nome non venisse mai dimenticato e i suoi villaggi sempre presenti.
Amava questo gioco, per lui era una passione.
Merita un posto, per sempre, su Tribals.
Sottostante vi lascio la notizia, in modo che la mia richiesta possa risultare ai vostri occhi veritiera e non chissà quale magheggio.
Con speranza, ora, vi saluto.
Attendo.

Giamma - FullmetalKuja.


NON CE L'HA FATTA IL RAGAZZO DI PONZANO

Non ce l’ha fatta Marco Diacci, il 17enne di Ponzano che l’altra notte è rimasto gravemente ferito in un violento incidente stradale verificatosi a Camalò di Povegliano. Erano da poco passate le 22 quando il giovane, che fra pochi giorni avrebbe raggiunto la maggior’età, stava viaggiando in sella alla sua Aprila Racing lungo via Sant’Antonio, in direzione Paderno. Dalla direzione opposta arrivava la Fiat Multipla guidata da un 42enne del posto che, svoltando a sinistra per entrare in via Sanbughè ha tagliato la strada alla moto. Il 17enne è stato ricoverato d’urgenza al ca’ Foncello di Treviso, dove ha trascorso la giornata di ieri e la notte in terapia intensiva. Ma le sue condizioni erano disperate e il suo cuore, in giornata, ha smesso di battere. Marco Diacci stava per cominciare l’ultimo anno all’Itis Fermi di Treviso.

Link Notizia: http://www.reteveneta.it/notizie_treviso.asp
Link Video: http://www.reteveneta.it/tgonline.asp?tg=TRE
 

DeletedUser

Ospite
FullMetalKuja non era necessario documentare gli eventi. Persone che ridono e scherzano su queste cose non son nemmeno da considerare. Tu giustamente, in buona fede hai cercato di provare questo tragico evento.
Per prima cosa ti dico che mi dispiace moltissimo, ho un fratello dell'età del tuo amico e posso assicurarti che queste notizie si sentono sempre più frequentemente, e la paura che succeda qualcosa è sempre molta.

Quindi mi unisco alla tua sofferenza, ma per quanto riguarda la tua richiesta credo non ci sia molto da fare.

Inoltre mi permetto di darti un consiglio. Un profilo dedicato interamente a lui credo sia la cosa giusta da fare ;)
 

DeletedUser

Ospite
Comprendo la voglia che hai/avete di ricordare una persona attraverso una delle sue passioni. Ma non sono sicuro che la Vita di un giovane di 17 anni debba essere ricordata attraverso il game. Quando si passa alla vita reale, come stasera qui in forum, ci si deve dimenticare per un attimo del gioco.

Volete commemorare una persona cara?
Potete seguire il consiglio del profilo - come avete già fatto con quella della tribù. Ma il web è grande, e potreste anche dedicargli un sito internet, con foto, citazioni, ricordi ed aneddoti. Potete intitolargli un evento, organizzare un raduno o creare una fondazione in Suo nome. Potete fare qualcosa, insomma, che ricordi a noi tutti perché è ingiusto che un ragazzo di 17 anni muoia sulla strada. E, scusate se mi permetto, non lo farete certo bunkerando un villo.
 

DeletedUser

Ospite
Senza offesa per voi tutti, ma non vi ho chiesto consiglio.
Sappiamo già cosa fare, semplicemente lui è il Founder della nostra Tribe e come tale vorremmo che restasse per sempre nella lista membri e per sempre in questo gioco.
E minoilrosso, non prenderti permessi che non ti sono concessi.
Non si tratta di Bunkerare un villo, si tratta di una memoria per un grande player.
Ripeto, non sono venuto di certo quà per avere consigli su come commemorare il mio amico, ho postato una semplice richiesta a cui non chiedo una vostra opinione, semplicemente un consenso da parte dello Staff.
Ti ringrazio Firo, per le tue parole.
Continuo ad aspettare con speranza.
 

DeletedUser

Ospite
Se non chiedi la nostra opinione, se non vuoi consigli, non utilizzare il forum. E non utilizzarlo nella sezione Discussioni. Visto che non è la pubblica opinione quella che ti interessa, questo topic è puramente e semplicemente da chiudere e cestinare, poiché nella sezione sbagliata.

Contatta privatamente gli amministratori, se non è la pubblica discussione che ti interessa.
 

DeletedUser

Ospite
Forse è meglio che cerchi la tua umanità da qualche parte.
Mi sono iscritto al Forum semplicemente per fare questa richiesta, non so bene le modalità di utilizzo.
Ripeto, taci per cortesia, perchè in questo momento mi sto veramente moderando da solo dal mandarti in un posto non troppo bello.
Chiedo a chi non ha vce in capitolo, di astenersi dal rispondere.
Grazie.
 

DeletedUser

Ospite
Ho espresso la mia umanità dandoti un consiglio sincero relativo a delle forme di commemorazione matura. Che a quanto pare non ti interessano.

Ti auguro che lo Staff ti offra la possibilità di ricordare un ragazzo morto nella maniera che hai scelto, a mio modo di vedere estremamente stupida e infantile. Sempre meglio che niente, in fondo serve più ai vivi che al deceduto.
Buona fortuna, e condoglianze.
 

DeletedUser

Ospite
Marco è stato un leader, un amico, un fratello per la nostra tribe. Ciò che vi chiediamo è solo di lasciarlo vivo in questo gioco, al quale ci teneva molto. Non penso che sia così difficile fare in modo che lui possa essere ricordato anche qui oltre che nei nostri cuori che dai ieri sono a pezzi...
spero che possiate capire il nostro dolore e accettare la nostra richiesta per valorizzare non solo un ottimo player ma anche una persona splendida che ha perso la vita ingiustamente.
 

DeletedUser

Ospite
non so se è possibile, ma se questa è la vostra scelta sarebbe giusto farlo... eravate le persone più vicine a lui (tribalmente parlando) e nessuno sa meglio di voi cosa sarebbe giusto fare. ti capisco, alla mia tribù è successa la stessa cosa nel vecchio tribal. sono cose che ti fanno star male veramente, pur essendo persone che non conosci veramente. mi dispiace veramente tanto.

Marco RIP.
 

DeletedUser

Ospite
personalmente, se non vi dispiace aggiungerò una semplice frase nel mio profilo... potreste fare la stessa cosa...
 

DeletedUser8422

Ospite
Ho espresso la mia umanità dandoti un consiglio sincero relativo a delle forme di commemorazione matura. Che a quanto pare non ti interessano.

Ti auguro che lo Staff ti offra la possibilità di ricordare un ragazzo morto nella maniera che hai scelto, a mio modo di vedere estremamente stupida e infantile. Sempre meglio che niente, in fondo serve più ai vivi che al deceduto.
Buona fortuna, e condoglianze.

appoggio minoilrosso, fidati..non servono villi e infomazioni in un server di gioco per ricordare una persona, era un buon player (io non lo conoscevo da questo punto di vista), ricordatelo come un buon founder, come un bravo player, ma non fate si che il suo ricordo venga fossilizzato in un game..poichè un gioco non è mai tale se non ci stanno delle persone dentro.

Mi dispiace, sentite condoglianze.
 

DeletedUser

Ospite
Purtroppo anche se l'iniziativa può sembrare buona non possiamo dare aperture a questo tipo di discorsi.

Sono costretto a declinare la proposta. Senza nessun pregiudizio sul valore o meno della richiesta, non mi permetterei mai. Ma non posso creare un precedente accontentandovi.

Spero possiate capire
 

DeletedUser

Ospite
Tranquillo Stefano, capisco benissimo.
Ti ringrazio dell'Attenzione.
 
In cima