• - -

Per i round speed

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti, rivolto specialmente ai GO, GA.
Per i round speed, si potrebbe fare come nei mondi stranieri, faccio qualche esempio elencando i vari round dello speed svizzero:


(metto la traduzione di google translator che non ho voglia di tradurre tutto)


Black style (old style)

no morale
- Configurazione di base, come W1 (in Svizzera la produzione di materie prime, tempi di costruzione, la forza dell'unità, i costi unitari!)
- Nessuna chiesa
- Distanza tra i villaggi a causa abbreviato.
- A 10 giocatori startenenden creare 3 villaggi barbari.
- Il premio di villaggi
- Nessuna crescita / lenta
- (10PC Tech System One è 10 volte di ricerca al fine di ottenere il migliore resistenza contro di unità)
- Scouts non è necessario esplorare, è possibile costruire una volta che hai una stalla.
- Si vede solo l'unità con gli scout, che capita di essere in ogni villaggio.
- Nessuna regola bra
- AG-3 sistema di serie, è possibile costruire Ags, solo il 3 per villaggio.
- Constant AG prezzi.
- Coordinare con Minus vecchio / Plus
- N. Paladin
- N. arcieri
- I giocatori iniziano con livelli elevati di costruzione! SSL 1


==


Red-Style (BH-Style)
- Moral Punktebasierende
- Configurazione di base, come W1 (in Svizzera la produzione di materie prime, tempi di costruzione, la forza dell'unità, i costi unitari!)
- Nessuna chiesa
- La distanza normale tra i villaggi perché.
- A 10 giocatori startenenden creazione di 5 villaggi barbari.
- Il premio di villaggi
- La crescita del normale
- (10PC Tech System One è 10 volte di ricerca al fine di ottenere il migliore resistenza contro di unità)
- Scouts non è necessario esplorare, è possibile costruire una volta che hai una stalla.
- Sistema di Scout come de W10
- Agriturismo in generale attivi - continua a leggere qui: Regola Self (800 unità) a livello BH -> a Bash SDS è il numero nella descrizione
- Nuovo sistema di AG: "Unlimited" AGs per villaggio, a seconda del numero di villaggi già esistenti, case signorili e nobilitato.
- Constant AG prezzi.
- Coordinare con Minus vecchio / Plus
- N. Paladin
- N. arcieri


=====


Blue-Style (SDS-Style-CH)
- Moral Punktebasierende
- Configurazione di base, come W1 (in Svizzera la produzione di materie prime, tempi di costruzione, la forza dell'unità, i costi unitari!)
- Nessuna chiesa
- Distanza tra i villaggi a causa abbreviato.
- Il premio di villaggi
- Rapida crescita
- A partire da 10 giocatori formati 10 villaggi barbari
- 1er Tech System (Devi imparare tutto solo 1 volta)
- Scouts devono essere esplorate.
- W10-Scout sistema
. Regola BH inattivi
- Nuovo sistema di AG: "Unlimited" AGs per villaggio, a seconda del numero di villaggi già esistenti, case signorili e nobilitato.
- Prezzi costanti Ltd.
- Nuovo sistema di coordinate con i continenti e settori.
- Con Paladin, senza oggetti
- Senza arcieri


=====

Giallo-Style (Misto-Style]
- Moral Punktebasierende
- N. Fakebegrenzung
- Configurazione di base, come W1 (in Svizzera la produzione di materie prime, tempi di costruzione, la forza dell'unità, i costi unitari!)
- Nessuna chiesa
- La distanza normale tra i villaggi.
- Villaggi Bonus attivamente
- Rapida crescita
- A partire da 10 giocatori, 15 Barbarian / Bonus sorgono villaggi
- (Serie 3 Tech System One ha 3 tempo di ricerca al fine di ottenere il migliore resistenza contro di unità)
- W10 Spähsystem; spie non è necessario esplorare, è possibile costruire una volta che hai una stalla.
- Agriturismo in genere inattiva
- Nuovo sistema di AG: "Unlimited" AGs per villaggio, a seconda del numero di villaggi già esistenti, case signorili e nobilitato.
- Prezzi costanti Ltd.
- Nuovo sistema di coordinate con i continenti e settori.
- Con Paladin, senza oggetti
- Con arcieri


====


Style Green (Fred-Style)
- N. morale
- Configurazione di base, come W1 (in Svizzera la produzione di materie prime, tempi di costruzione, la forza dell'unità, i costi unitari!)
- N. Fakebegrenzung!
- Nessuna chiesa
- La distanza normale tra i villaggi perché.
- Il premio di villaggi
- A partire da 10 giocatori formati 10 villaggi barbari!
- Rapida crescita
- 1er Tech System (Devi imparare tutto solo 1 volta)
- Scouts non è necessario esplorare, è possibile costruire una volta che hai una stalla.
- W10-Scout sistema
- Agriturismo in generale attivi - 400 unità per ogni livello sarà supportato BH
- Nuovo sistema di AG: "Unlimited" AGs per villaggio, a seconda del numero di villaggi già esistenti, case signorili e nobilitato.
- Constant AG prezzi.
- Nuovo sistema di coordinate con i continenti e settori.
- Con Paladin, senza oggetti
- Con arcieri


====


Gray-Style (Waldi-Style)
- Moral Punktebasierende
- Configurazione di base, come W1 (in Svizzera la produzione di materie prime, tempi di costruzione, la forza dell'unità, i costi unitari!)
- Nessuna chiesa
- Distanza di estensione tra i villaggi
- Il premio di villaggi
- Alle 10 giocatori che hanno iniziato a creare 7 villaggi barbari
- La crescita del normale
- Sistema tecnico come in S4 S8.de (cioè 3 volte con 15 limitazione di ricerca)
- BBS. crescere fino a 1,5 punti k
- Mondo 8 Spähstyle
- Agriturismo in genere inattiva
- AG - Style: d.h S8.de con deposito globali
- AG - aumento dei prezzi a partire da 2 AG!
- Coordinarsi con il vecchio - / +
- N. Paladin
- Senza arcieri


====


Orange-Style (Fr3aky-Style)
- Moral Punktebasierende
- Configurazione di base, come W1 (in Svizzera la produzione di materie prime, tempi di costruzione, la forza dell'unità, i costi unitari!)
- Nessuna chiesa
- Distanza di estensione tra i villaggi
- Il premio di villaggi
- A partire da 10 giocatori formati 5 villaggi barbari
- Rapida crescita
- Sistema tecnico come in S1 a de-Style (vale a dire 10 volte di ricerca per ottenere il potere miglior attacco della unità)
- Mondo 1 Spähstyle (cioè non vediamo le risorse, gli edifici o unità auserhalb)
- Articolo Self 500 unità per attiva Bh Level
- AG - Style: W6. D.h De con deposito globali
- AG - i prezzi aumentano: da 4 AG e il costo solo la metà (14 k 15 k 12,5 k)!
- Coordinarsi con il vecchio - / +
- Con Paladin, senza oggetti
- Con arcieri


====


Style Brown (Style Chiesa)
- Moral Punktebasierende
- Configurazione di base, come W1 (in Svizzera la produzione di materie prime, tempi di costruzione, la forza dell'unità, i costi unitari!)
- Con la chiesa
- Distanza breve tra i villaggi
- Con villaggi bonus
- A partire da 10 giocatori formati 15 villaggi barbari
- La crescita del normale
- Ricerca di base
- W10-Scout sistema
- Agriturismo in generale attivi - 1000 unità per livello sarà supportato BH
- Nuovo sistema di AG: "Unlimited" AGs per villaggio
- Replica economici di AG
- Monete d'oro costo solo la metà!
- Nuovo sistema di coordinate con i continenti e settori.
- Con Paladin, oggetti semplici
- Senza arcieri


====


Indigo-Style (Basti-Style)
- N. morale
- Configurazione di base, come W1 (in Svizzera la produzione di materie prime, tempi di costruzione, la forza dell'unità, i costi unitari!)
- Nessuna chiesa
- Distanza di estensione tra i villaggi
- Senza bonus villaggi
- Non ci sono villaggi barbari!
- La crescita del normale
- Ricerca di base
- Si vede solo l'unità con gli scout, che capita di essere in ogni villaggio.
- Agriturismo in genere inattiva
- Nuovo sistema di AG: "Unlimited" AGs per villaggio
- Replica economici di AG
- Gold Coins attivi
- Coordinarsi con il vecchio - / +
- Con Paladin, senza oggetti
- Con arcieri


=====



Stile turco-(SDS-Style CH 2)
- Moral Punktebasierende
- Configurazione di base, come W1 (in Svizzera la produzione di materie prime, tempi di costruzione, la forza dell'unità, i costi unitari!)
- Nessuna chiesa
- Distanza breve tra i villaggi.
- Il premio di villaggi
- Rapida crescita
- A partire da 10 giocatori formati 10 villaggi barbari
- 1er Tech System (Devi imparare tutto solo 1 volta)
- Scouts devono essere esplorate.
- W10-Scout sistema
- G-regola inattivi
- Nuovo sistema di AG: "Unlimited" AGs per villaggio, a seconda del numero di villaggi già esistenti, case signorili e nobilitato.
- AG-aumento dei prezzi a partire da 4 AG
- Storage costo solo quarto
- Nuovo sistema di coordinate con i continenti e settori.
- Con Paladin, senza oggetti
- Senza arcieri


=====


Neongreen-Style (Stile Skaven)
- Nessun danno morale
- Configurazione di base, come S1 (negli Stati Uniti la produzione di merci, il tempo di costruzione, la forza dell'unità, i costi unitari!)
- Nessuna chiesa
- Distanza tra i villaggi a causa abbreviato.
- Lenta crescita
- A 10 giocatori che hanno iniziato creare 4 villaggi barbari
- (10PC Tech System One è 10 volte di ricerca al fine di ottenere il migliore resistenza contro di unità)
- Mondo 1 Spähstyle (cioè non vediamo le risorse, gli edifici o unità auserhalb)
- G-regola inattivi
- AG-3 sistema di serie, è possibile costruire Ags, solo il 3 per villaggio.
- Prezzi costanti Ltd.
- Solo la metà dei costi di stoccaggio
- Nuovo sistema di coordinate con i continenti e settori.
- N. Paladin
- Senza arcieri
- Skav sono aumentati i valori di attacco
 
In cima