• - -

per i gestori di tribals

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
ho visto in alcuni altri mondi che esiste ad esepio speed1 e speed2 li potete creare anche voi?:confused:
 

DeletedUser1456

Ospite
Ciao bellissima domanda allora lo speed2 può essere creato solo quanto c'è un alto numero di iscritti come nel net. che sono il triplo di noi =(
 

DeletedUser29678

Ospite
Tanto di solito Speed 1 è uno speed corto, mentre il Speed 2 è uno lungo( 2 settimane-3 mesi ), non credo che farebbe molto senso a crearne 2 di speed secondo me
 

DeletedUser

Ospite
secondo me creare uno speed come il vecchio sds nn è una brutta idea....
 

DeletedUser22994

Ospite
Magari avranno qualche problema, prima erano uno dopo l'altro..
 

DeletedUser27634

Ospite
Aspetta e spera :rolleyes:
In germania arrivano a 500 utenti a speed, da noi è difficile arrivare a 150..
 

DeletedUser18076

Ospite
Per creare due mondi speed ci dovrebbero essere molti più player.
Tu forse ti riferisci agli speed tedeschi, li ci sono molti, molti più giocatori del server italiano, quindi per non intasare un round, ne creano due contemporaneamente, ma qui, almeno per ora non è il caso.
 

DeletedUser27634

Ospite
se non si dovesse pagare per fare lo speed arriverebbe molta più gente

Be, io ho il premium negli speed gratis fino all'anno prossimo, dato che sapevo che prima o poi avrebbero tolto il premium gratuito mi sono fatto una scorta preventiva :p
In germania entrano in 500 gratis, da noi 100, ma è tutta una questione di utenza, là hanno quasi 10 volte i nostri giocatori..
Comunque fanno pagare perchè alla fine se si vince si vincono sempre punti premium, altrimenti sarebbero quasi regalati <.< (oddio vincere uno speed è uno sbatti :stormbig:)
 

DeletedUser

Ospite
Be, io ho il premium negli speed gratis fino all'anno prossimo, dato che sapevo che prima o poi avrebbero tolto il premium gratuito mi sono fatto una scorta preventiva :p
In germania entrano in 500 gratis, da noi 100, ma è tutta una questione di utenza, là hanno quasi 10 volte i nostri giocatori..
Comunque fanno pagare perchè alla fine se si vince si vincono sempre punti premium, altrimenti sarebbero quasi regalati <.< (oddio vincere uno speed è uno sbatti :stormbig:)

almeno si rifanno da quualcje parte
 
In cima