• - -

Per avere piu' utenti sul forum

DeletedUser32427

Ospite
Si potrebbe mettere come missione iscriviti sul forummone o nelle sponsor pay per qualche PP l'iscrizione sul forummone in modo da avere piu' utenti, al massimo uno si iscrive e quando ha bisogno puo' fare un salto.
 

DeletedUser29511

Ospite
Si potrebbe mettere come missione iscriviti sul forummone o nelle sponsor pay per qualche PP l'iscrizione sul forummone in modo da avere piu' utenti, al massimo uno si iscrive e quando ha bisogno puo' fare un salto.

Non credo che faranno mai una cosa del genere dato che per la IG, come c'è scritto nei T&C, iscriversi al forum dovrebbe essere un dovere dell'utente.
 

DeletedUser

Ospite
A che serve avere più utenti se poi non sono attivi? :S
 

DeletedUser

Ospite
o magari fai il forum a scomparsa, in cui si puo accedere solo da dentro il gioco. se ti iscrivi a tribals sei iscritto anche nel forum
 

DeletedUser34960

Ospite
Si potrebbe mettere come missione iscriviti sul forummone o nelle sponsor pay per qualche PP l'iscrizione sul forummone in modo da avere piu' utenti, al massimo uno si iscrive e quando ha bisogno puo' fare un salto.

Anzi .. dirò di più...
io darei premi (che ne so... bandiere) anche in base ai messaggi postati o alla presenza..
cosi s'invoglierebbero una marea di player a partecipare..


(certo.. sarebbe un lavoraggio per i Mod, poveracci :rolleyes: )
 

DeletedUser32427

Ospite
Sarebbe bellissimo cosi', ogni 10 messaggi magari una bandiera livello 1, pero' bisogna cercare una soluzione per lo spam
 

DeletedUser

Ospite
Se dai premi per i post, la gente comincia per forza a spammare o a commentare senza senso.
 

DeletedUser29511

Ospite
Se dai premi per i post, la gente comincia per forza a spammare o a commentare senza senso.

Non credo.

Passata la prima settimana di spam si attenuerà di nuovo la situazione.

Come la reputazione, prima tutti che se la scambiavano ora non vi è più l'ombra di gente che apre post del tipo che richiedono rep negativa o positiva
 

DeletedUser38177

Ospite
Per delle bandiere in piu anche gente come chinaski si metterebbe a fare 10000 post al secondo xD
 
In cima