• - -

Peggiori w a cui abbiate partecipato?

DeletedUser44237

Ospite
Spesso si parla delle esperienze più belle fatte su tribal, sarei curioso stavolta di sentire le peggiori dato che ce ne saranno sicuramente a bizzeffe (almeno per me è stato così :( )
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
W34 e W18
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
w14, per come è stato gestito, per quanto riguarda apparizioni dei segreti ecc... un w dal prospetto interessante, ma finito in modo ridicolo secondo me
 

DeletedUser40395

Ospite
w14, per come è stato gestito, per quanto riguarda apparizioni dei segreti ecc... un w dal prospetto interessante, ma finito in modo ridicolo secondo me

Invece secondo me è stato un bellissimo w, non perchè lo abbia vinto ma per tutto ciò che è successo prima dei segreti.
Il dopo è una conseguenza del fatto che i w a segreti si vincono con i barbari nel proprio k, bello anche per come è stato vinto in modo intelligente controllando la conquista barbari mentre il nemico li mangiava tutti.

Era il terzo/quarto w a segreti e non si sapeva ancora bene la dinamica, ora che tutti sanno i w a segreti sono come quelli a dominio praticamente.

ps. peggiore il w41, troppo facile per i WD, mai in difficoltà dallo start.
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Invece secondo me è stato un bellissimo w, non perchè lo abbia vinto ma per tutto ciò che è successo prima dei segreti.
Il dopo è una conseguenza del fatto che i w a segreti si vincono con i barbari nel proprio k, bello anche per come è stato vinto in modo intelligente controllando la conquista barbari mentre il nemico li mangiava tutti.

Era il terzo/quarto w a segreti e non si sapeva ancora bene la dinamica, ora che tutti sanno i w a segreti sono come quelli a dominio praticamente.

ps. peggiore il w41, troppo facile per i WD, mai in difficoltà dallo start.

Più che altro, per come ho memoria io, i segreti uscirono molto più tardi rispetto alla data dichiarata dalle impostazioni (se sto sbagliando dimmelo tranquillamente perché è passato parecchio), poi una volta usciti i segreti, world chiuso con mega asse assurda finale, forse questa è stata la cosa che mi piacque meno... il mega asse finale formato da più di 4 o 5 tribù se non ricordo male, ovvio che i world erano più grandi ed è stato vinto d'astuzia, ma rispetto alle premesse poi il finale è stato parecchio deludente...
 

DeletedUser40395

Ospite
Il w era grande e conteso fra due assi con pari numero di villi, non ricordo questa cosa della data dei segreti, a me non sembrava però.
Le tribù della fusione finale erano due, *IGA!K e STORM che erano contro Game? e XIII.
Noi *IGA! sei mesi prima circa ci unimmo con i Koala ma era una cosa normalissima nei w grandi unirsi ad altri, anche i nemici fecero qualche fusione, diciamo che non ci sono state grandissime fusioni imbarazzanti, è molto più imbarazzante ora che si gioca su 4k, là erano 16 i k pieni.

L'errore è stato fatto dalle tribù che hanno preso tutto, noi IGA avevamo 11 segreti su 12 al momento del report e per fortuna il dodicesimo lo avevano gli STORM.
 

DeletedUser48519

Ospite
w41 più che peggiore, è ridicolo.
oltre a non esserci tribù "importanti" le due tribù "top" sono alleate... w molto ma molto scontato già allo start. Va be conoscendo i tipi che gestiscono la tribù è normale capire che preferiscono w già scritti prima di essere giocati.
 

DeletedUser36180

Ospite
Non fatemi raccontare del 14 che poi non la smetto più di tirarmela :rolleyes:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
w41 più che peggiore, è ridicolo.
oltre a non esserci tribù "importanti" le due tribù "top" sono alleate... w molto ma molto scontato già allo start. Va be conoscendo i tipi che gestiscono la tribù è normale capire che preferiscono w già scritti prima di essere giocati.
per dire il titolo del topic è scritto in italiano tu partecipi a w41 ????
oppure te la sei fatta a gambe levate dal presentarti ??
per dire che la gente parla tanto per parlare e scrive fesserie senza nessuna cognizione logica !!
solo per dare aria alla bocca !!
per me il w piu ridicolo e il w40
ma e questione di punti di vista
ma io il w40 non lo gioco e non lo ho giocato ,
evito di mettere risposte sconclusionate in un topic ..dal titolo " il peggior mondo dove ho mai giocato " senza averci partecipato ..ci evito una figura da merluzzo !!
cosa tipica di erkuzzo che la coerenza la ha sempre avuta sotto la suola delle scarpe ,


ad ogni modo
@ale 97 se x WD è andato tutto facile è un demerito della tribu o degli avversari ?
i WD a differenza di top come " Allert "che per vincere facile starta sempre su due continenti ( adesso è moda fra le pseudo top questa strategia per vincere facile , startare su un intero emisfero , ) ha startato su un unico continente ,e si è costruita il gioco ,
forse che siano meriti dell'amministrazione WD ,che ha saputo fare un mondo senza neanche un errore sbaragliando un avversario impreparato ???
dovrei trovare piu patetico il w40 ma nn mi esprimo come detto non lo ho giocato ,
per il resto peggior mondo giocato w37 neldubbiopiallo ..,.
 
Ultima modifica:

DeletedUser40395

Ospite
Parlo se no guai mai che appaia pure natal e Crazy parta con i suoi mega papiri xd.

Si dico che il 41 è stato startato su un k e con una sola possibile contendente che potevano essere gli Alba.

Ridicolo perchè tutte le tribù anche nei rispettivo k hanno fatto mega alleanza per battere i wd che si sono spostati reclutando nel k adiacente e fatto ally con gli unici con le armi per batterli visto che erano gli unici fuori dall'asse gigante.

E così è diventato una noia perchè dopo due asce sono collassati tutti i nemici.

Ps. Altri w più ridicoli ci sono, ma di quelli a cui abbia partecipato è l'unico, anche l'unico dove abbia mai deletato (se non considero i tempi delle medie xd)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Parlo se no guai mai che appaia pure natal e Crazy parta con i suoi mega papiri xd.

Si dico che il 41 è stato startato su un k e con una sola possibile contendente che potevano essere gli Alba.

Ridicolo perchè tutte le tribù anche nei rispettivo k hanno fatto mega alleanza per battere i wd che si sono spostati reclutando nel k adiacente e fatto ally con gli unici con le armi per batterli visto che erano gli unici fuori dall'asse gigante.

E così è diventato una noia perchè dopo due asce sono collassati tutti i nemici.

Ps. Altri w più ridicoli ci sono, ma di quelli a cui abbia partecipato è l'unico, anche l'unico dove abbia mai deletato (se non considero i tempi delle medie xd)
quindi confermi che non e demerito WD ..noi abbiamo reagito ad una situazione avversa portandola a nostro favore ,
confermi le mie parole , che il w41 è pietoso non a causa dei WD
i WD avrebbero giocato fino in fondo ..la voglia è tanta purtroppo la concorrenza era alla frutta
sono tribu come i FAb e gli LW ..con il loro total diplo e il total riciclo ( ally su 4 continenti a start ) che hanno rovinato il gioco di tutti in w41
 

DeletedUser40395

Ospite
Ma non penso che con il titolo del topic si intenda che partecipino tribù ridicole, ma che l'evoluzione dei fatti è ridicola, sia per colpa dei vincitori o di questo caso dei perdenti che hanno provato a vincere in modo ridicolo fallendo e obbligando a contro mosse i favoriti.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ma non penso che con il titolo del topic si intenda che partecipino tribù ridicole, ma che l'evoluzione dei fatti è ridicola, sia per colpa dei vincitori o di questo caso dei perdenti che hanno provato a vincere in modo ridicolo fallendo e obbligando a contro mosse i favoriti.
si io lo ho capito il titolo , infatti il mio appunto non era verso il tuo commento
ma a quello di erke ( o meglio del suo multi )
ha difficolta d'interpretazione della lingua italiana
e cerca di distorcere ogni cosa , anche se risulta palesemente contraddittorio
 
Ultima modifica:

DeletedUser48519

Ospite
Dove sta la prof? Prof, ce Crazy che sta pugnalando l'italiano che Giulio Cesare può accompagnare solo. Riprendilo please prima che sia troppo tardi.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Dove sta la prof? Prof, ce Crazy che sta pugnalando l'italiano che Giulio Cesare può accompagnare solo. Riprendilo please prima che sia troppo tardi.
per fortuna che ci sei tu ad insegnare lingua :p hahaha
anche se onestamente scrivendolo giusto , saresti piu credibile :p
povera italia fra pseudo professori di lingua e generali in disarmo
in che mani stiamo :p


Comunque hai sbagliato anche tu.
ma lui nn sbaglia vedi è orrore-grafia:p
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
crazy lasciali perdere sono nabbi confronto a te'

Mah, crazy lui sta in tribù con te? Hahaha

Comunque peggior mondo in cui io abbia giocato... non saprei che dire sinceramente... forse il 26, ma solo per la tribù dove stavo e con lo sharer che avevo

Senza contare i mondi in cui gioca WeArePro, quel Player è proprio antipatico
 
Ultima modifica:
In cima