DeletedUser44237
Ospite
Spesso si parla delle esperienze più belle fatte su tribal, sarei curioso stavolta di sentire le peggiori dato che ce ne saranno sicuramente a bizzeffe (almeno per me è stato così )
w14, per come è stato gestito, per quanto riguarda apparizioni dei segreti ecc... un w dal prospetto interessante, ma finito in modo ridicolo secondo me
Invece secondo me è stato un bellissimo w, non perchè lo abbia vinto ma per tutto ciò che è successo prima dei segreti.
Il dopo è una conseguenza del fatto che i w a segreti si vincono con i barbari nel proprio k, bello anche per come è stato vinto in modo intelligente controllando la conquista barbari mentre il nemico li mangiava tutti.
Era il terzo/quarto w a segreti e non si sapeva ancora bene la dinamica, ora che tutti sanno i w a segreti sono come quelli a dominio praticamente.
ps. peggiore il w41, troppo facile per i WD, mai in difficoltà dallo start.
per dire il titolo del topic è scritto in italiano tu partecipi a w41 ????w41 più che peggiore, è ridicolo.
oltre a non esserci tribù "importanti" le due tribù "top" sono alleate... w molto ma molto scontato già allo start. Va be conoscendo i tipi che gestiscono la tribù è normale capire che preferiscono w già scritti prima di essere giocati.
quindi confermi che non e demerito WD ..noi abbiamo reagito ad una situazione avversa portandola a nostro favore ,Parlo se no guai mai che appaia pure natal e Crazy parta con i suoi mega papiri xd.
Si dico che il 41 è stato startato su un k e con una sola possibile contendente che potevano essere gli Alba.
Ridicolo perchè tutte le tribù anche nei rispettivo k hanno fatto mega alleanza per battere i wd che si sono spostati reclutando nel k adiacente e fatto ally con gli unici con le armi per batterli visto che erano gli unici fuori dall'asse gigante.
E così è diventato una noia perchè dopo due asce sono collassati tutti i nemici.
Ps. Altri w più ridicoli ci sono, ma di quelli a cui abbia partecipato è l'unico, anche l'unico dove abbia mai deletato (se non considero i tempi delle medie xd)
si io lo ho capito il titolo , infatti il mio appunto non era verso il tuo commentoMa non penso che con il titolo del topic si intenda che partecipino tribù ridicole, ma che l'evoluzione dei fatti è ridicola, sia per colpa dei vincitori o di questo caso dei perdenti che hanno provato a vincere in modo ridicolo fallendo e obbligando a contro mosse i favoriti.
Dove sta la prof? Prof, ce Crazy che sta pugnalando l'italiano che Giulio Cesare può accompagnare solo. Riprendilo please prima che sia troppo tardi.
per fortuna che ci sei tu ad insegnare lingua hahahaDove sta la prof? Prof, ce Crazy che sta pugnalando l'italiano che Giulio Cesare può accompagnare solo. Riprendilo please prima che sia troppo tardi.
ma lui nn sbaglia vedi è orrore-grafiaComunque hai sbagliato anche tu.
crazy lasciali perdere sono nabbi confronto a te'