• - -

Peggior giocatore

DeletedUser41617

Ospite
Marco scusa, ma devo quotare. Per carità sei un bravo ragazzo, cordiale e tutto, ma fai sempre piani subdoli per sconvolgere i W e le tribù dove entri. Nel w11 (l'unico non citato sopra dove so che hai giocato) ti hanno dato l'account top5 mi pare, sei uscito dalla tribù top3 per entrare nella prima dove hai fatto litigare il top1 con il founder (mi pare inganno) e hai convinto il top1 ad abbandonare e a cedere l'account a un tuo amico, poi hai sobillato una rivolta interna e hai formato una tribù che volevi fondere con la tribù top3 per andare contro le tribù top1 e 2 che erano alleate. Per fortuna non tutto il piano è andato in porto e alla fine mi pare ti abbiano bordomappato, poi non lo so che non ho seguito l'andamento del w, ma il piano originale era questo. Dove vai fai casini e rovini la reputazione di chi ti cede l'account.

In questo gioco ci sono bari, ingannatori, bambini viziati, gente che mette una parolaccia ogni 3 parole e che sa solo insultare o che ti augura la morte, ma la medaglietta del peggiore deve andare al più subdolo, a quello che ti stringe la mano sorridendoti, mentre con l'altra ti accoltella e questa medaglia ti spetta di diritto caro Marco. Vedi ti chiamo per nome, perché non so neanche che nick darti, qual'è il tuo vero account? ti conosco come top20 di ogni W, ma sempre con account ceduti, che tu non hai portato lì. Sei stato:
cello93, dapaste, suppostone, biancaneve, massimo decimo meridio, adesso sei jkxz, nell'11 avevi un nome lungo che non ricordo, ma nessuno è il tuo vero account...

spero che un giorno tu possa maturare, perché come giocatore le qualità per stare in top ce le hai

l'account in w 11 era il mio , e confermo , i miei ex compagni mi hanno cercato disperatamente per riprendermi l'account , dopo che glielo diedi , fatto sta che ho cambiato pass e dato il sitting per farlo magnare dalla mia tribu , in tutti i world che gioca ho visto una costante , non ha mai startato uno degli acco che si vanta di avere in top .
biancaneve
soffrimi
poi non so altri prima del 16
(suppostone in top 20 solo grazie a tarabs poi permaban) poi torna con un acco gia avviato massimo decimo meridio e si è visto quello che ha fatto
nel w18 ora sei con questo nuovo account , portato in top da altri , non capisco che ci trovi di tanto soddisfacente , e io ti ho dato fiducia in due world , in uno abbiamo anche sharato , ogni volta che sei stato sotto attacco hai spudoratamente mollato tutto e tutti e cercato un altro account .
vedi di cambiare registro che gli acco finiscono
 

DeletedUser

Ospite
Marco scusa, ma devo quotare. Per carità sei un bravo ragazzo, cordiale e tutto, ma fai sempre piani subdoli per sconvolgere i W e le tribù dove entri. Nel w11 (l'unico non citato sopra dove so che hai giocato) ti hanno dato l'account top5 mi pare, sei uscito dalla tribù top3 per entrare nella prima dove hai fatto litigare il top1 con il founder (mi pare inganno) e hai convinto il top1 ad abbandonare e a cedere l'account a un tuo amico, poi hai sobillato una rivolta interna e hai formato una tribù che volevi fondere con la tribù top3 per andare contro le tribù top1 e 2 che erano alleate. Per fortuna non tutto il piano è andato in porto e alla fine mi pare ti abbiano bordomappato, poi non lo so che non ho seguito l'andamento del w, ma il piano originale era questo. Dove vai fai casini e rovini la reputazione di chi ti cede l'account.

In questo gioco ci sono bari, ingannatori, bambini viziati, gente che mette una parolaccia ogni 3 parole e che sa solo insultare o che ti augura la morte, ma la medaglietta del peggiore deve andare al più subdolo, a quello che ti stringe la mano sorridendoti, mentre con l'altra ti accoltella e questa medaglia ti spetta di diritto caro Marco. Vedi ti chiamo per nome, perché non so neanche che nick darti, qual'è il tuo vero account? ti conosco come top20 di ogni W, ma sempre con account ceduti, che tu non hai portato lì. Sei stato:
cello93, dapaste, suppostone, biancaneve, massimo decimo meridio, adesso sei jkxz, nell'11 avevi un nome lungo che non ricordo, ma nessuno è il tuo vero account...

spero che un giorno tu possa maturare, perché come giocatore le qualità per stare in top ce le hai

this is nefe :D
 

DeletedUser41250

Ospite
L'acco l'ho startato io
la storia del w11 che ha raccontato nefe non è vera
per il resto sono tutti pareri
 
Numero di reazioni
1.554
Ripeto che finchè reagisci così non vai da nessuna parte, una persona può anche farsi perdonare.. Ti è mai venuto in mente di scusarti? Oppure, meglio, ti è mai venuto in mente che ogni tanto si ha torto?
 

DeletedUser41250

Ospite
Benissimo, rispondo a tutti anche se non è il topic adeguato...
mi è stato detto che non ho mai startato un acco, è quasi vero, lo ammetto non sono un bravo starter e apparte quest'accaunt solitamente non starto mai
Potrò sembrare subdolo, altri mi definiscono semplicemente furbo, sì ho sempre un piano di riserva, poi che il mio metodo di gioco sia sbagliato ognuno la pensa come vuole.
Apparte in w16 dove ho cambiato bandiera, in altri mondi non mi sono mai venduto al nemico.
In w8 sono stato sospettato di essere una spia, ci furono accessi con proxy stranieri nel mio accaunt e durante un'op degli ALLERT i villaggi bunker vennero svuotati, di sicuri io non fui ma decisi di abbandonare l'accaunt e cercare di non farci caso.
In w11 ero nabbetto e persi molti villaggi contro i BM al tempo dei CLOSED e fui accusa di essere una spia ma penso che i BM possano confermare che non lo ero, ero solo molto nabbo.
Forse sono poco maturo anche se bisogna considerare la mia età, ma non voglio giustificarmi con questo, mi prendo le mie responsabilità.
Rispondo a gela, molte volte ho torto e per questo ho preso dei gran pali in faccia.
Concludo dicendo scusa a chi involontariamente ho offeso o ferito.
Per nefe, la storia del w11 non è vera forse ti sei confuso
 
Numero di reazioni
1.554
Questa risposta ti fa onore :) vedi? Le potenzialità le hai e te l'ho sempre detto :D quando esce la tua parte ragionevole è molto meglio :p
 

DeletedUser

Ospite
Marco scusa, ma devo quotare. Per carità sei un bravo ragazzo, cordiale e tutto, ma fai sempre piani subdoli per sconvolgere i W e le tribù dove entri. Nel w11 (l'unico non citato sopra dove so che hai giocato) ti hanno dato l'account top5 mi pare, sei uscito dalla tribù top3 per entrare nella prima dove hai fatto litigare il top1 con il founder (mi pare inganno) e hai convinto il top1 ad abbandonare e a cedere l'account a un tuo amico, poi hai sobillato una rivolta interna e hai formato una tribù che volevi fondere con la tribù top3 per andare contro le tribù top1 e 2 che erano alleate. Per fortuna non tutto il piano è andato in porto e alla fine mi pare ti abbiano bordomappato, poi non lo so che non ho seguito l'andamento del w, ma il piano originale era questo.

Aspetta, mi hai incuriosito. So che Marco in w11 è stato proprietario di 2 account: Soffrimi (che, come dice lui, le ha prese e riprese da due c) e Dapaste (non voglio rivelare niente, ma c'era un tentativo di "sballare" il mondo anche con questo account). Il piano di cui parli era durante la permanenza in soffrimi? Ti riferisci al tradimento di una parte dei QdM?
So che Soffrimi è sempre stato nei TOP/CLOSED, e che anche dopo l'arrivo di Marco non ha cambiato tribù (se non quando l'account è passato a farsi riciclare)

EDIT: dopo Dapaste è entrato anche in Paesan
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35895

Ospite
scusatemi, soprattutto PALPATINE che ha fatto il topic, non credevo di far partire una discussione e alterare il topic
rispondo per chiudere il discorso

Aspetta, mi hai incuriosito. So che Marco in w11 è stato proprietario di 2 account: Soffrimi (che, come dice lui, le ha prese e riprese da due c) e Dapaste (non voglio rivelare niente, ma c'era un tentativo di "sballare" il mondo anche con questo account). Il piano di cui parli era durante la permanenza in soffrimi? Ti riferisci al tradimento di una parte dei QdM?
So che Soffrimi è sempre stato nei TOP/CLOSED, e che anche dopo l'arrivo di Marco non ha cambiato tribù (se non quando l'account è passato a farsi riciclare)

se sull'11 era soffrimi e dapaste allora ho fatto un riferimento al W sbagliato, no aveva un altro nick nel mondo che dico io, aveva già abbandonato dapaste e anche biancaneve, ricordo un nome lungo, doppio che era nella top5 o 6, posso cercare su skype, ma ci ho parlato quasi sempre con le cuffie, quindi trovo poco, ora cerco e correggo i post

Edit: ho cercato vecchie conversazioni e mi correggo: W9 non 11 (ho ancora le mappe e il giocatore in questione che gli aveva dato l'account era McAwesome)

OFF TOPIC
Marco ottima risposta, dovresti rispondere sempre così, però come ti ho già scritto e detto tante volte devi crescere per diventare un top, non basta avere un account della top20 per esserlo e devi comportarti con più lealtà e impegno per la tua tribù. Pare che Gelatina con te abbia avuto gli stessi problemi e abbia tentato sul 16 quel che ho tentato io sull'8 XD.
Il 9 (scusa non l'11) non l'ho seguito, quel che so di quel w lo so da te e dalle mappe che mi mandavi, quindi probabilmente non tutto ciò che ho scritto corrisponde a vero, ma qualche impiccio devi averlo fatto, altrimenti OverRated che ti ha dato l'account sull'11 non mi quotava XD

Dai non ti accuso di nulla, voglio darti la palma del peggiore, solo perché penso che un giorno potrai prendere anche quella del migliore, ma devi prima comprendere alcune cose: le persone ci tengono a un mondo e hanno fatto molti sacrifici per arrivare a un certo punto del gioco. Te arrivi a giochi fatti e vuoi sconvolgere tutto l'equilibrio, che già di suo si regge sul niente. Il tuo modo di giocare va a calpestare quei sacrifici. Non devi solo divertirti, ma anche relazionarti con gli altri e devi imparare a meritartelo un account della top 20. Abbandona tutti i W e Iniziane 1 con un account da 0, entra in una tribù o creala e finiscilo senza mai cambiare tribù o account. Quando imparerai a dedicare attenzione a un singolo account e tribù allora sarai fra i migliori del .it, perché a giocare già lo sai fare
FINE OFF TOPIC

p.s. cerchiamo di rimanere in topic. Confermo "l'attuale" jkxz come peggior giocatore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Quoto Nefe, certe cose non le sapevo :0
 

DeletedUser34553

Ospite
Per quanto riguarda w18 dovrei esere io :p

Seriamente parlando Antirosik, su questo penso sara dacordo anche il creatore dell acc
 
In cima