• - -

Peggior giocatore

DeletedUser

Ospite
con peggior giocatore non intendo il piu nabbo ma il piu infido, quindi si puo trattare anche di un player pro ma che usa metodi sleali. secondo voi chi è il peggior giocatore??
 

DeletedUser38402

Ospite
i peggiori che ho trovato per ora sono

Crashmarck92, leone x
 

DeletedUser4603

Ospite
Portouggiaro ^^
Però anche blackwoman e i vecchi Branco del w4 non erano proprio uno stinco di santo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
essenzialmente cose che aggirano le normale regole di attaco e difesa del gioco . per esempio magari invece di attaccare guerra a una tribu conquistandogli i villi si cerca di distruggerla dall'interno cercando di farla sciogliere. o magari aggiungere un player in amici e quando si vede che non è connesso conquistargli il villo ecc.
 

DeletedUser

Ospite
ahah ok. alla fine è un metodo di gioco :) (quindi evitate di litigare qua dentro, lo dico solo per prevenire, per ora state andando bene)
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
è il mio founder D:
spietato e crudele, non sa manco cos'è lo spam ç.ç
 

DeletedUser35258

Ospite
Ma che dici? Vabbene che vi siete flammati a vicenda nel post del W18,ma da qui a metterlo come uno fra i peggiori giocatori ce ne vuole.

lo conosco dal w8 se non sai le cose non parlare per favore, rimaniamo in tema non fatemi fare flame pure qua grazie.
 

DeletedUser

Ospite
lo conosco dal w8 se non sai le cose non parlare per favore, rimaniamo in tema non fatemi fare flame pure qua grazie.

Ho avuto modo di giocare con lui nel W8 e non mi è sembrato cosi scorretto come dici.
Ad ogni modo hai ragione,restiamo in tema.
 

DeletedUser

Ospite
giudicare scorretto un player per via del flame non è giusto. al massimo ,in quel caso, puo essere giudicato antipatico. (non dico sia il caso di old tramp, pero non aggiungete player solo per delle flammate :))
 
In cima