• - -

peace time

DeletedUser32230

Ospite
Non voglio fare il moralista dicendo che il Natale è una festività cristiana e che non tutti lo sono ecc altrimenti non la finiremmo più... ma dato che per 4 giorni non si può giocare, perchè in quei 4 giorni uno deve continuare a pagare per l'account premium?
Visto che si festeggia il Natale allora 4 giorni di premium gratis per tutti!
 

DeletedUser6263

Ospite
Non voglio fare il moralista dicendo che il Natale è una festività cristiana e che non tutti lo sono ecc altrimenti non la finiremmo più... ma dato che per 4 giorni non si può giocare, perchè in quei 4 giorni uno deve continuare a pagare per l'account premium?
Visto che si festeggia il Natale allora 4 giorni di premium gratis per tutti!

Ovvio che lo devi pagare!
Continui a giocare (coniando monete, truppando, alzando i liv delle costruzioni, etc.) e queste funzioni sono tutte funzioni premium...
non sarebbe logico ne chiederlo ne tantomeno concederlo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33912

Ospite
si ma con il peace time nn si può nemmeno farmare quindi io come molti altri utenti stiamo pagando x un servizio che nn stiamo ricevendo
spero che lo staff prenda provvedimenti in merito
 

DeletedUser32058

Ospite
Farmare i villaggi non ha nulla a che fare coi servizi premium. In ogni caso verranno regalati, come tutti gli anni, due giorni di premium. L'annuncio ufficiale uscirà a breve.
 

DeletedUser

Ospite
Onestamente però,speravo che almeno verso i villi barbari gli attacchi non fossero bloccati.
Il Peace Time serve per tutelare quei player che non sono presenti a causa delle feste.I villi barbari però non rientrano in questa categoria e ci sono giocatori che passeranno queste feste a casa non potendo neanche farmare i grigi..uff :(
 

DeletedUser33912

Ospite
Farmare i villaggi non ha nulla a che fare coi servizi premium.

scusa ma nn sono d'accordo....
l'assistent farm si paga,quindi è un servizio premium o cmq equiparato,altrimenti sarebbe free x tutti gli utenti,mi potrebbe stare anche bene la tregua verso i player attivi,ma verso i barbari nn ha senso assolutamente
 

DeletedUser

Ospite
scusa ma nn sono d'accordo....
l'assistent farm si paga,quindi è un servizio premium o cmq equiparato,altrimenti sarebbe free x tutti gli utenti,mi potrebbe stare anche bene la tregua verso i player attivi,ma verso i barbari nn ha senso assolutamente

Tengo a precisare che chiunque che sia premium o utente non pagante non può attaccare nessun tipo di villaggio.
Chi ha l'assistent farm ha la comodità in più di farmare direttamente dalla mappa ma non può attaccare i barbari durante il peace time.
 

DeletedUser4603

Ospite
L'assistente farm non ha nulla a che fare con l'account premium.
Kheops tutelare chi festeggia consiste anche nel non far farmare gli altri, altrimenti io che festeggio in questi 2 giorni mi sarei ritrovato sempre allo stesso punteggio, mentre chi non festeggiava farmando i grigi sarebbe andato nettamente più veloce di me e 2 giorni di farmate non sono pochi ;)
 

DeletedUser

Ospite
Ma il peace time non doveva finire alle 6.00 di oggi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35358

Ospite
le solite cagate di CM e admins vari che nn fanno mai le cose come si deve da quando è nato tribals..complimenti a genesis per aver avuto le palle di sollevare la questione (per l'ennesima volta affrantata senza risultati)

poi magari spiegate come mai l'attaccante del giorno ha 355 unità sconfitte se il giorno comincia a mezzanotte e secondo il peacetime gli attacchi ora nn possono fare danni...(w11)
 
In cima