• - -

partire come attaccante

DeletedUser

Ospite
volevo chiedervi gentilmente di postarmi una specie di guida per iniziare con un villaggio off
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me, se hai bisogno di una guida non sei pronto a partire offensivo.
 

DeletedUser22994

Ospite
Anche secondo me, di solito per avere un villo off devi essere un po' più bravino.
 

DeletedUser

Ospite
C'è un' insolita funzione nel forum... si chiama "cerca". (pensa che c'hanno fatto persino un tasto o_O)
 

DeletedUser

Ospite
volevo chiedervi gentilmente di postarmi una specie di guida per iniziare con un villaggio off


http://forum.tribals.it/showpost.php?p=73146&postcount=7

ecco alcuni miei vecchi suggerimenti. spero possano esserti utili.

poi dipende se vuoi concentrarti molto sull'attacco o meno... io sono sempre stato un giocatore di tipo difensivo, quindi anche quando ho giocato in attacco, ho tenuto un 40-50% di difese, ma in linea di massima direi: se hai propensioni prettamente d'attaccante, fai i primi 7-8 villi d'attacco.
se invece vuoi un po' di difese, il quinto già difensivo.

sul medio periodo: gestione bilanciata: 60 villi off, 40 difensivi. attacco puro: 80 offensivi, 20 difensivi, giusto per coprire 4 o 5 villi caldi...
 

DeletedUser

Ospite
Eppure è un top del W2...

ti ringrazio per i complimenti, ma dire che sono un top è esagerato... piu' correttamente possiamo dire che ero un top...

ora non sto piu' giocando da mesi, è da luglio che non gioco... sarò circa 40esimo, segno che proprio non mi va di giocare...
ma come al solito se vi è qualche san tommaso, posso linkare twstat, il quale afferma che sono stato terzo... (un giorno solo mi pare, mentre nei primi dieci per mesi...) http://it.twstats.com/it2/index.php?page=player&id=3234


per chi afferma che "a parte ma basta che qualcuno lo attacchi e ha finito di giocare non avendo difese poi con un pò di organizzazione lo fanno schiantare le truppe e poi contrattaccano "
basta attaccar per primi, no?
poi calcola che se parti off, sei avvantaggiato: produrre un villo off, è piu' rapido che produrne uno difensivo...

chi mi ha voluto attaccare, difese nei villi ne ha trovate... e si è sempre ritrovato con qualche villo con nome di frutta. :D

personalmente io consiglio sempre per chi è inesperto di giocar difensivo... anche totalmente... nei vecchi server, visto che per motivi di lavoro mi connettevo pochissimo, avevo il 3% di villi off... qui mi sono voluto divertire in attacco: sapendoti difender bene, sai attaccar anche bene...

però visto che sembra stia divenendo una sorta di intervista, lascio la parola al resto degli utenti: qualche consiglio su come iniziar un villo off nel link li ho dati... spero possano servire.
 

DeletedUser

Ospite
non sto dicendo che non e bravo o che non e top ma come dice lui per partire con villi off devi saper giocare bene e non chiedere una guida in forum ed essere molto on visto che non avrai truppe difensive se uno è bravo e inizia off e più forte ma se non si sa giocare per bene si rischia solo la bordomappazione io non sono tra i più esperti e infatti parto sempre difensivo chi sa giocare parte come meglio crede
 

DeletedUser

Ospite
quando cominci il gioco dovresti fare un villo dif,ankora nn sei adatto al off,lo dico scherzosamente:cool:,ma sei ancora nabbo...
 
In cima