• - -

Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Numero di reazioni
26
Se avete fatto raduno a Milano e non mi avete chiamato non siamo più amici. >:c
Quando i ragazzi di ATTIA finiscono i domiciliari o la riabilitazione al SERT lo riorganizziamo e sei il benvenuto

I casi per te sono due, o hai visto troppi film di Spider-Man o quando sei nato mi sa ti hanno trovato un po' troppo galattosio nel sangue
È un commento così senza senso che è veramente difficile rispondere, però si confermo top5 dei rimasti
 
Ultima modifica:

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
È un commento così senza senso che è veramente difficile rispondere, però si confermo top5 dei rimasti
Non è sensa senso, semplicemente possiedi un bagaglio culturale così misero e scarno che difficilmente potresti capire qualcosa di diverso dal: uga bunga nooo, non sono un bullooo? Ma che diciii!!! 

Non mi interessa essere capito; mi interessa essere, capito?
Fatti una cultura con Capa e metti un immagine profilo a quel account che ti ritrovi
 
Numero di reazioni
26
Non è sensa senso, semplicemente possiedi un bagaglio culturale così misero e scarno che difficilmente potresti capire qualcosa di diverso dal: uga bunga nooo, non sono un bullooo? Ma che diciii!!! 

Non mi interessa essere capito; mi interessa essere, capito?
Fatti una cultura con Capa e metti un immagine profilo a quel account che ti ritrovi
Wow quanta cultura che possiedi!

Scrotex @scottex98 ora risigilla il fenomeno da baraccone da dove lo hai tirato fuori grazie

ps. La smetti di chiedere la mia foto profilo o chiedere di me agli altri come un depravato?
Dai prossimi messaggi verrai semplicemente ignorato come meriti
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Scrotex @scottex98 ora risigilla il fenomeno da baraccone da dove lo hai tirato fuori grazie
Non mancare di rispetto la gente che non conosci, piccolo rookie impertinente. Vali meno di uno strappo di scottex
La smetti di chiedere la mia foto profilo o chiedere di me agli altri come un depravato?
Al solito non hai capito nulla, di certo non mi interessa il tuo bel faccino, il mio era un'esortazione a dare un pizzico di originalità a questo profilo già grigio e sterile di suo. Secondo me te buchi le salsicce alla griglia cmq, ne hai proprio il temperamento
 
Numero di reazioni
26
Non mancare di rispetto la gente che non conosci, piccolo rookie impertinente. Vali meno di uno strappo di scottex

Al solito non hai capito nulla, di certo non mi interessa il tuo bel faccino, il mio era un'esortazione a dare un pizzico di originalità a questo profilo già grigio e sterile di suo. Secondo me te buchi le salsicce alla griglia cmq, ne hai proprio il temperamento
Ti do solo un’ultima risposta facendo una citazione che spero capirai “Trovato un lavoro”
Per il resto da me riceverai solo questa reazione ai tuoi stupidi commenti da frustrato —>

Buona continuazione
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
eh se non avesse avuto preventivi dal pre-start ci avrei riprovato…
Naturalmente bunker senza pala :)
Ha avuto un trattamento da leggenda del recidence da inzio w :)

Ma poi non so se avete notato che ha aperto il residence boscaccio 3 perché il 2 glielo avevi preso tu, quindi è stato senza il boscaccio 2 finché non lo ha ripreso

THE LEGEND SIGNORI
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
26

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Ti do solo un’ultima risposta facendo una citazione che spero capirai “Trovato un lavoro”
Per il resto da me riceverai solo questa reazione ai tuoi stupidi commenti da frustrato —>

Buona continuazione
va bene dai, sei tiltato abbastanza, sei stato un bravo zuccherino. Smack:whistle:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ho i brividi
 
In cima