• - -

Mondo 82 Paladino No-Shop

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Buongiorno a tutt*

Volevo condividere con voi alcune considerazioni sulla gestione dei paladini in questo mondo no-shop.
Comprendo le necessità di "limitare" il paladino dati i vincoli del no shop. Credo tuttavia che il non poterlo ri-specializzare sia una grossa limitazione per diversi motivi:

- Non tiene conto di possibili sviste in fase di "insegnamento" -> Credo che nessun aspetto del game debba essere "definitivo",
- Non tiene conto di variazioni di strategia di un account -> Come è possibile cambiare posizione in mappa, demolire costruzioni, cambiare tipo truppe, dovrebbe essere anche possibile ri-specializzare il paladino in base alle necessità,
- Non tiene conto del modo random con qui vengono "sbloccati" i libri -> questo è un grosso fattore limitante che non permette una pianificazione sensata.

Per ovviare al vincolo del "non utilizzo" pp potrebbe essere prevista una ricompensa settimanale/bisettimanale che fornisce una "ri-specializzazione" gratuita per un paladino (analogamente al simile recluta/resuscita paladino all'istante).

Fatemi sapere cosa ne pensate, baci
Pietro
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
@FullOrFake? @cikketto pensate possa essere una proposta ragionevole ed eventualmente integrabile a W già in corso?
Ma figurati lol cambiamenti a w in corso non ne faranno mai a meno che sia per correggere qualche errore fatto nella configurazione delle impostazioni del server. Comunque hanno altre cose a cui pensare ora, non sovraccarichiamoli di lavoro
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
personalmente ho apprezzato tantissimo questo w con queste impostazioni (anche se lo sto giocando per conto mio).
ci sono cosine da migliorare forse (pensiero personalissimo eh)...io ad esempio avrei aggiunto i bonus giornalieri, che sono uguali per tutti e in un w lento possono dare quella spinta strategica in piu, e avrei aggiunto anche la possibilità di ricevere le bandiere (senza poterle usare ovviamente). ma dato che è un w competitivo, lento e comunque il tempo se ne spende, trovo un pò ingiusto non ricevere nulla in confronto a chi magari cazzeggia nei casual e fa milioni di bandiere a tempo perso.
per il resto solo elogi ad aver aperto un w cosi.
 

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
215
@FullOrFake? @cikketto pensate possa essere una proposta ragionevole ed eventualmente integrabile a W già in corso?
Buona domenica, purtroppo non è assolutamente possibile modificare impostazioni a mondi già avviati; ma la sua proposta sicuramente non passerà inosservata per un futuro mondo.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
personalmente ho apprezzato tantissimo questo w con queste impostazioni (anche se lo sto giocando per conto mio).
ci sono cosine da migliorare forse (pensiero personalissimo eh)...io ad esempio avrei aggiunto i bonus giornalieri, che sono uguali per tutti e in un w lento possono dare quella spinta strategica in piu, e avrei aggiunto anche la possibilità di ricevere le bandiere (senza poterle usare ovviamente). ma dato che è un w competitivo, lento e comunque il tempo se ne spende, trovo un pò ingiusto non ricevere nulla in confronto a chi magari cazzeggia nei casual e fa milioni di bandiere a tempo perso.
per il resto solo elogi ad aver aperto un w cosi.
Per quanto riguarda i bonus giornalieri ok che sono uguali per tutti ma se si becca un bonus per attaccare e non per difendere, chi attacca ne trae non poco vantaggio rispetto a chi difende, quindi sarebbero dovuti essere bonus “rivisitati” e fatti apposta per quel W che non andassero ad incidere sulle dinamiche..
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
Per quanto riguarda i bonus giornalieri ok che sono uguali per tutti ma se si becca un bonus per attaccare e non per difendere, chi attacca ne trae non poco vantaggio rispetto a chi difende, quindi sarebbero dovuti essere bonus “rivisitati” e fatti apposta per quel W che non andassero ad incidere sulle dinamiche..
mmmh non sono molto convinto...i bonus sono sempre piu o meno distribuiti in modo simile.
in una settimana ad occhio ci sono sia bonus attacco che difesa. inoltre essendo uguali per tutti, tutti li avrebbero a disposizione.
Se "favorisce" uno schieramento, favorise anche l altro.
spetta sempre al player saperli come e quando usare.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
mmmh non sono molto convinto...i bonus sono sempre piu o meno distribuiti in modo simile.
in una settimana ad occhio ci sono sia bonus attacco che difesa. inoltre essendo uguali per tutti, tutti li avrebbero a disposizione.
Se "favorisce" uno schieramento, favorise anche l altro.
spetta sempre al player saperli come e quando usare.
Il bonus oro non arriva una settimana off e uno dif? Metti la situazione attuale.. col vantaggio numerico e un bel 15% off senza un bonus dif per chi difende.. (anche senza vantaggio numerico vorrebbe dire poter togliere X off da ogni obiettivo e mandarle altrove)
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
Il bonus oro non arriva una settimana off e uno dif? Metti la situazione attuale.. col vantaggio numerico e un bel 15% off senza un bonus dif per chi difende.. (anche senza vantaggio numerico vorrebbe dire poter togliere X off da ogni obiettivo e mandarle altrove)

in teoria gli schieramenti cominciano a battagliarsi dopo almeno un mesetto, e con queste impo forse anche dopo
a quel punto entrambi avranno tutti gli item off e def a disposizione.
continuo ad essere del parere che avere bonus giornalieri sia una cosa positiva e che non penalizzi nessuno xD
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
in teoria gli schieramenti cominciano a battagliarsi dopo almeno un mesetto, e con queste impo forse anche dopo
a quel punto entrambi avranno tutti gli item off e def a disposizione.
continuo ad essere del parere che avere bonus giornalieri sia una cosa positiva e che non penalizzi nessuno xD
Arriverà un punto dove saranno sbilanciati. Quindi o escono doppi a compensazione o si potrà sempre trarne vantaggio
 
In cima