• - -

pagelle...

DeletedUser

Ospite
Io quest'anno ho studiato e seguito meno di tutti i precedenti e i voti sono migliorati <3
 

DeletedUser

Ospite
Io promosso e anche a buoni voti ma non mi interessano affatto i voti
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
che punizione vi danno i vostri genitori per non essere stati promossi? (a parte naturalmente togliervi pc e cellulare)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
nel mio "non essere stati promossi" rientravano anche i debiti e, a quanto ho capito, i tuoi ti tolgono il pc :)

sono in cerca di ispirazione :D
 

DeletedUser

Ospite
davvero tebe??? per il 6??? :D per il resto dei voti non c'è da lamentarsi, però, eh!! :)
 

DeletedUser

Ospite
per fortuna non è mai capitato... ma mi tolgono il pc... 6 in condotta :(

mi stavo spaventansdo per 6 in condotta,dato che da noi in svizzera il 6 è il masimo LOLXD


melisaide ormai siamo tutti nerd e dipendenti xDhahahahaha
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
davvero tebe??? per il 6??? :D per il resto dei voti non c'è da lamentarsi, però, eh!! :)

***k xD
tu hai 1 voto in più di me asd
a me mi manderebbero a lavorare per tutta l'estate dal mi zio meccanico se bocciassi o.o per questo ci sto molto attento asd
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Ospite
Mi sa che dopo le pagelle spariranno un po di persone dal forum :D:D
 

DeletedUser

Ospite
Io invece questo c'ho gli esami di uscita dalla terza media. ecco cosa mi ha detto mio padre:
Se passi col 6 ti porto ogni giorno a lavorare con me, tranne la domenica.
Se passi col 7 ti lascio a casa :sabato, domenica
Se passi coll'8: ti lascio a casa sabato, domenica e lunedi.
 

DeletedUser25549

Ospite
Io invece questo c'ho gli esami di uscita dalla terza media. ecco cosa mi ha detto mio padre:
Se passi col 6 ti porto ogni giorno a lavorare con me, tranne la domenica.
Se passi col 7 ti lascio a casa :sabato, domenica
Se passi coll'8: ti lascio a casa sabato, domenica e lunedi.

meglio di nulla io lavoro 6 giorni su 7 e ho passato il 2° superiore aeronautico con al media del 9 e mezzo :D -.- anche un po piu di 9 mezzo dato che ho tutti dieci e 9 in condotta :( e in italiano e storia :D
 
In cima