• - -

pèroblema con cavo HD o tv ?

DeletedUser29511

Ospite
ragazzi di solito con la console gioco in una tv di 23 pollici con il cavo HD, poi ieri l'ho voluta provare in un altra tv che ho, stessa marca, ma con 42 pollici; il difetto è che se gioco con il cavo HD e come se fosse che ci sia della lag infatti ho la sensazione che tra quando io clicco un tasto e questo viene eseguito nella tv ci sia un ritardo di qualche decimo; da notare però che se gioco con il cavo scart ciò non accade.

qualcuno sa spiegarmi il perché ed eventualmente darmi una soluzione ?
 

DeletedUser34960

Ospite
Che console utilizzi? marca della tv?
io gioco con un 50 pollici e con una ps3 e non ho mai riscontrato differenze
 

DeletedUser

Ospite
console: xbox

come già sai, la ho anche io, ma non ho mai riscontrato questo tuo problema...
 

DeletedUser

Ospite
prova a cercare qualcosa su internet...io sto girando qualche pagina, se trovo qualcosa magari posto il link...
 

DeletedUser34391

Ospite
Se specifichi il modello posso indirizzarti ad un forum del tutto dedicato alle tv gamer.

Ma ci sarà un bel pò da leggere :D
 

DeletedUser29511

Ospite
la console è già abilitata a supportare uno schermo in 1080p, l'unica differenza che hanno le tv è che un è al led l'altra no.
 

DeletedUser29511

Ospite
niente ho provato a settare tutto ma niente...

vorrei precisare che però il gioco non è che si vede a scatti ma ha un ritardo, cioè, quando ad esempio finisco di muovere l'analogico per il movimento nella tv risulta che si sta ancora finendo di fare l'azione del movimento
 

DeletedUser29511

Ospite
è diverso, nell'online der lagghi e vai scatti io no il gioco è fluido ma ciò che avviene in tv rispetto al joystick è leggermente in ritardo
 

DeletedUser29511

Ospite
ne so più di te visto che gioco con chiavetta ^^

p.s. aggiungimi !!
 
In cima