• - -

organizzazione per la gestione dei "gruppi" utilizzando il premium

DeletedUser35196

Ospite
Vorrei chiedere la possibilità d'implementare una funzione almeno x gli utenti premium...
Ovvero la possibilità di selezionare + gruppi alla volta anzichè uno solo.

ad esempio:
io creo, normalmente, dei gruppi per la gestione dei miei villi in questo modo:
-Off
-Def
-K di appartenenza dei vari villi
più naturalmente altri gruppi che non stò ad inserire inquanto inutile e per rendere + chiara la mia idea

Potendo selezionare + gruppi alla volta si verrebbe a creare la possibilità di poter selezionare, ad esempio, tutti i villi off che si trovano in un determinato K.

Naturalmente uno potrebbe dirmi di creare direttamente dei gruppi specifici come ad es off K45, Off K46 e così via.
Avevo provato a farlo ma si verrebbero a creare un infinità di gruppi, specialmente nei W ormai avanzati, avendo la maggior parte di player villi in vari k.

spero di essere stato chiaro nel spiegare la mia richiesta e che la cosa si fattibile.
 

DeletedUser29582

Ospite
selezionare due gruppi inisem
es. off ed k45
invece di creare tante cartelle per ogni cosa
es offk45-offk46-offk36-deff45-off-deff-45-46 ecc

capito? ^^
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
Sarebbe utile :)
 

DeletedUser35196

Ospite
selezionare due gruppi inisem
es. off ed k45
invece di creare tante cartelle per ogni cosa
es offk45-offk46-offk36-deff45-off-deff-45-46 ecc

capito? ^^

ESATTAMENTE!!!!!

Se un player dovesse avere vari villi in vari K (ad esempio K45,K46,K55,K46) DOVREBBE avere, per ogni singolo K, sia il gruppo Off che quello Def (x un totale di 8 gruppi) mentre nel modo da me richiesto solo 6.
Senza contare che nel caso che ho esposto ho inserito solo 2 gruppi (Off e Def) ma penso che ogni giocatore che utilizzi tale funzionalità abbia almeno 3 o + gruppi per suddividere i propri villi con un conseguente aumento di gruppi.
 

DeletedUser

Ospite
Credo di aver capito...io seleziono 2 gruppi per lo stesso villo
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
457
Credo di aver capito...io seleziono 2 gruppi per lo stesso villo

Si, molti cosa fanno creano i gruppi:

OFF,DIFF

e poi i vari Continenti

C35,C36,C45,C46


senza fare i gruppi:

Off35,diff35,off36,diff36 e così via....


quindi io avendo solo i gruppi diff,off e continenti se voglio SOLO le OFF del C35 non posso, perciò lui propone la possibilità di selezionare 2 o più gruppi
 

DeletedUser17942

Ospite
a questa cosa ci penso da tempo, sarebbe utilissimo poter utilizzare + gruppi contemporaneamente
 

DeletedUser34119

Ospite
se tu intendi dire che selezionando più gruppi ottieni un risultato flitrato (es: abbiamo il gruppo OFF e il gruppo Nobili, selezionando entrambi i gruppi visualizziamo la panoramica solo dei villi off con nobili) allora la cosa sarebbe ottima e molto utile...
 
In cima