• - -

Orario w11

DeletedUser35053

Ospite
ma uno cm fa a sapere quando deve entrare??? deve stare on 24 ore???...bho....su questo mi trovate in disaccordo spero ke lo scrivano...
 

DeletedUser

Ospite
ma uno cm fa a sapere quando deve entrare??? deve stare on 24 ore???...bho....su questo mi trovate in disaccordo spero ke lo scrivano...

Guarda,ti dò anche ragione^_^
Di solito mettono l'annuncio 2-3 gg. prima ma questa volta niente :stormbig:
Magari ashton appena entra provverderà ;)
 

DeletedUser

Ospite
o lo diranno stasera o domani mattina...anche se non mi sembra giusto perchè di solito lo dicono prima e fanno il conto alla rovescia xD
 

DeletedUser

Ospite
Di solito non parte un conto alla rovescia per l'inzio di un nuovo mondo ? per me verrà rinviiato l'inizio.. oppure sarà a sorpresa xD ahhahaah
 

DeletedUser28610

Ospite
Si ma io lo devo sapere xD Ho scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

DeletedUser

Ospite
Ho mandato un pm al nostro CoMa,come promemoria,adesso credo risolverà ;)
 

DeletedUser

Ospite
Bad organisation!

Oltretutto non é chiara la spiegazione del pre-arruolamento.

Esempio:

Il giocatore X ha invitato i giocatori u;y;z;

Cosa succede se uno degli invitati u,y o z si logga prima del x founder (o chi a lanciato i pre-inivti)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Bad organisation!

Oltretutto non é chiara la spiegazione del pre-arruolamento.

Esempio:

Il giocatore X ha invitato i giocatori u;y;z;

Cosa succede se uno degli invitati u,y o z si logga prima del x founder (o chi a lanciato i pre-inivti)?

se sei preregistrato appena apre il world ti si fa il villo anche se non hai ancora loggato...quindi si fanno tutti insieme..
 

DeletedUser

Ospite
Ok anche se fosse cosí credo avremmo tutti piacere di sapere a che ora si parte :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Vorrei che per una volta aprissero il mondo alle 15:00.

Continuano a fare un sacco di aggiornamenti per aiutare gli studenti o chi ha lavoro [ O almeno così dicono. ]
Forse una delle cose più semplici e logiche sarebbe proprio quella di far partire tutti insieme.

Vabbè io ho il mio sharer mattutino quindi vado tranquillo :D
 

DeletedUser34391

Ospite
Il problema più rilevante è il sovraccarico del server mangianime.

Aprirlo in pieno pomeriggio d'inverno sarebbe un duro sforzo sopportare tutto quell'afflusso di player.

Anche se con la preregistrazione tutti insieme ci si inserisce nel world :D
 

DeletedUser

Ospite
Di solito a che ora lo aprono?? così faccio la prova a intervalli di 15-20 min domani mattina ^_^
 

DeletedUser35068

Ospite
non si sa... di solito alle 11:00 oppure alle 8:00 i don't kwon..
 
In cima