• - -

[opera prima] "che cos'è il genio?"

DeletedUser35031

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: Contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46818

Ospite
mortadella ovunque ....

 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Visto che vi stavate preoccupando della mia assenza, procedo con le cose formali andando direttamente al punto.

Il flame è bello, fa divertire e tutto, ma è in casi come questo che non si può (e non credo si debba neanche) flammare; in questi casi, davanti ad una "op" (tra virgolette solo perchè siamo ad inizio world) come questa, si può solo che farvi i complimenti, stare in silenzio e battervi le mani.
Ve la siete giocata molto molto bene, i nobili fake a questo punto del mondo una grande idea, coordinazione (ovviamente) buona e chiaramente è arrivato il massimo risultato.
Per questo comunque vi ho flammato cosi tanto nelle scorse settimane: siete gli Allert, non avete bisogno di recriminare su chi usa bot o multi, al momento giusto, ci siete. :)

Un ultimo appunto; nell'altro post ho letto dove @jah.103 dicevi che ti sentivi offeso per un bunker così piccolo affianco a te. Secondo me quella è l'unica pecca in tutto ciò: ci poteva stare anche pinco pallo a 30 minuti di nobile da turi, il risultato non sarebbe cambiato e il motivo è semplice: avete agito insieme e, come detto, molto bene. Quindi appunto, ci fosse stato pinco pallo li affianco avrebbe conquistato anche lui. (ma ciò comunque non toglie che tu non sia pinco pallo e sappia benissimo come si gioca :p)

Detto ciò, pace e amore, e termino solo con un:
Complimenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Visto che vi stavate preoccupando della mia assenza, procedo con le cose formali andando direttamente al punto.

Il flame è bello, fa divertire e tutto, ma è in casi come questo che non si può (e non credo si debba neanche) flammare; in questi casi, davanti ad una "op" (tra virgolette solo perchè siamo ad inizio world) come questa, si può solo che farvi i complimenti, stare in silenzio e battervi le mani.
Ve la siete giocata molto molto bene, i nobili fake a questo punto del mondo una grande idea, coordinazione (ovviamente) buona e chiaramente è arrivato il massimo risultato.
Per questo comunque vi ho flammato cosi tanto nelle scorse settimane: siete gli Allert, non avete bisogno di recriminare su chi usa bot o multi, al momento giusto, ci siete. :)

Un ultimo appunto; nell'altro post ho letto dove @jah.103 dicevi che ti sentivi offeso per un bunker così piccolo affianco a te. Secondo me quella è l'unica pecca in tutto ciò: ci poteva stare anche pinco pallo a 30 minuti di nobile da turi, il risultato non sarebbe cambiato e il motivo è semplice: avete agito insieme e, come detto, molto bene. Quindi appunto, ci fosse stato pinco pallo li affianco avrebbe conquistato anche lui. (ma ciò comunque non toglie che non sia pinco pallo e sappia benissimo come si gioca :p)

Detto ciò, pace e amore, e termino solo con un:
Complimenti.

Ma scrivi un libro e trova chi te lo pubblica ogni volta un tema e sempre pesante du palleeeee
 

DeletedUser47796

Ospite
''fantastico'' è la prima parola che mi è venuta in mente appena finito di leggere tutto...complimenti a tutti gli allert e complimenti al modo di postare questa op...finalmente si riesce a seguire con interesse e ''ammirazione'' un bel W...
e per i piu nabbi come me si riesce anche a prendere qualche appunto per migliorare...
complimenti ancora
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
il problema e che dal w41 tutti hanno giocato in ally con crazy, e questi sono i risultati,ve lo sempre detto non stuzzicate ERKOLINO SI SEGNA TUTTO
 
In cima