• - -

[opera prima] "che cos'è il genio?"

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ultima modifica:

DeletedUser44497

Ospite
No Turi lui non fa parte degli attori famosi in Allert di cui ti parlavo
È attore famoso dei Kappa di Titone :oops:
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
No Turi lui non fa parte degli attori famosi in Allert di cui ti parlavo
È attore famoso dei Kappa di Titone :oops:
poi i ricicli in K finirono...e passo sponda
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
figli di un dio Brauer
 

DeletedUser35610

Ospite
dicevi....

2mwf66o.jpg


Come attaccante
Posizione Nome della Tribù Sconfitto
1 Alba Dei TerraPiattisti 977.272


Quante cose cambiano in 2 gg.
Bravi finalmente le avete usate, anche bene. Però siete ancora dietro ed io quei morti li ho fatti con un villo, ora ne ho un po' di più. :|
 

DeletedUser47869

Ospite
Ve li ho fatti proprio io i complimenti.
Ieri sera su di voi ho fatto due erroracci, sbagliato a piazzare la full con nobile, e pure l antinjnjata con ini, pero bravi lo stesso svevate 70/80ms per ninjare e lo avete fatto di annulla tranquillamente.
Comunque dicevo tidicolo perché sembra una ode a se stessi in maniera ossessiva.

Si il Mio Nick un po' brutto lo è, doveva essere killAndDie ahaha

@dark.avenger segui pure tu l esempio di Natal eh


ripeto, si vede che non hai letto il volume 2, perchè è tutto meno che autocelebrativa XD

fidati non sono una persona egocentrica, te lo dimostra il fatto che nessuno si ricorda mai di me xD
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Bravi finalmente le avete usate, anche bene. Però siete ancora dietro ed io quei morti li ho fatti con un villo, ora ne ho un po' di più. :|

Li hai fatti con un solo villo perché tutti gli altri erano gratis? Ahahh
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Scusate la domanda curiosa..

E' "legale" che un moderatore possa moderare la sezione di un W in cui gioca? @la misteriosa guerriera

Sono serio eh, non dico tu abbia fatto male, l'argomento era concluso, ma mi viene da chiedermi se allora avresti, ipoteticamente, anche accesso ad altre informazioni

Ripeto, non ho prove e non voglio accusare, sono nell'ipotetico: Ipotizzando tu sia una persona molto scorretta, avresti la possibilità di arrivare a certi dati sensibili e non?
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Scusate la domanda curiosa..

E' "legale" che un moderatore possa moderare la sezione di un W in cui gioca? @la misteriosa guerriera

Sono serio eh, non dico tu abbia fatto male, l'argomento era concluso, ma mi viene da chiedermi se allora avresti, ipoteticamente, anche accesso ad altre informazioni

Ripeto, non ho prove e non voglio accusare, sono nell'ipotetico: Ipotizzando tu sia una persona molto scorretta, avresti la possibilità di arrivare a certi dati sensibili e non?
ottima domanda...
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Credo che i moderatori del forum non abbiamo restrizioni nel forum
 
In cima