• - -

[ old school ]

DeletedUser585

Ospite
C'era una volta spirito di battaglia ,sanguinose guerre,faide storiche tra tribù,founder e tra membri che se le davano di santa ragione in ogni parte del server.
Una volta,lo scontro era ravvicinato,si faceva corpo a corpo . Lanceri,spadaccini e guerrieri con ascia a tirar di spada,con intenti di buttar a terra il nemico. La cavalleria che colpiva ai fianchi,ed il Nobile che passava,dichiarando la conquista dei villaggi.
C'era una volta rispetto,onore e tanta rivalità.
C'era una volta,gruppo,organizzazione e tanto sprito di sacrificio,quello che mi auguro il w10 veda da questa magnifica tribù che dai nomi può essere .

Sono,onorato e felice di poter rappresentare e portare in alto gli Old School assieme al mio socio Passion ,verso grandi e lunghi traguardi .

Sono onorato e felice che hanno risposto al nostro appello molti compagni,amici ,con i quali abbiamo passato momenti indimenticabili che questo gioco ci offre. Anche da nemici,con rispetto .

Questa sarà l'occasione del ritrovo con tanti amici,compagni e vecchi nemici,con un obiettivo comune .

Nel nome delle piallate e delle palleggiate auguro a tutti un felice w10,che spero auguri a tutti un buon gioco e buon real.

Il Generale


oradovrebbeandare.jpg
 

DeletedUser

Ospite
devo esser sincero?
strano veder Erke così solare...

Buon w10 e real anche a te ;)
 

DeletedUser

Ospite
Olèèè meglio del capodanno questa apertura del w10! :D
 

DeletedUser

Ospite
Erkembrand ha fatto la benedizione al mondo 10...

Buon real e buon mondo 10 a tutti
 

DeletedUser26020

Ospite
devo esser sincero?
strano veder Erke così solare...

Buon w10 e real anche a te ;)

Tutta colpa della sabbia che uso con lui..vero jordy?*-* Comunque sia dato che quasi nessuno sà che Passion sarei io colgo l' occasione per augurarvi anch'io un buon real a tutti quanti e vediamo di divertirci in questo w fatto di piccole dosi di buon vecchio tribal :)
 

DeletedUser680

Ospite
Appppperò... pure il RINtronatoPassion :D

non mancherà proprio nessuno eheh
 

DeletedUser26020

Ospite
Guarda chi c'è..chi non muore..porco ***** non muore!(autocensurato vè?) come va?Sarai del game?Se vuoi un pasto caldo e una cuccetta c'è anche per te :D
 

DeletedUser585

Ospite
A proposito Rin...ieri mattina mentre tu dormivi ho lavorato e ho trovato la full off migliore e anche la def *_*
Poi ti faccio vedere :*
 

DeletedUser680

Ospite
Mitico Capodellechiaviche.. :)

Forse farò una campatina, certo che senza bonus notturno metterò a dura prova la mia vita coniugale... :eek:

Oh te però iscriviti con il vecchio nome... Old Style.. Old Name... :p
 

DeletedUser26020

Ospite
A proposito Rin...ieri mattina mentre tu dormivi ho lavorato e ho trovato la full off migliore e anche la def *_*
Poi ti faccio vedere :*

Ok poi mi mostrerai sta"geniale" full XD

Nord non devi aspettar tribal per divorziare quante volte te lo devo dire?:D Comunque sia no niente vecchio nick..nuovo fiammante e che fa pure schifo..nella tradizione mia :D
 

DeletedUser26020

Ospite
Non pensare di scampartela te:D ti aspetto più tardi :*
 

DeletedUser33761

Ospite
Il solito share Blackyz-Diluvi0 è pronto a partire! :D

Ergo: c'è anche MecenarioJT!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
popopopopopopopo lalalallalallalaallalalalalalla.

spacom sò tòt..
 
In cima