• - -

ogni W che gioco...

DeletedUser38511

Ospite
Devo sempre avere una tribù contro?

Abbandono il W25 (dopo tantissime litigate epiche con vino e op) per giocare più tranquillo e ora mi tocca sopportare anche i RED e accademia.

Ma vi piace così tanto flammarmi in ogni cavolo di W?
Ma dopo mi tocca pure sopportare le flammate di chi non arriva neanche a 100'000 punti a W sviluppato.

Ma tribals è diventato questo? Solo saper insultare? Una volta ci si divertiva con i nemici facendoli anche amici, ora solo flam
Sarò poco leale e tutto, ma avete rotto di flammare sempre persone che vogliono solo giocare.

O professore, matricolato, nello, ecc mi sa che dopo di voi i vostri successori nel flam lo sono diventati altri :(
 

DeletedUser34691

Ospite
spezz non ti conosco, però ti do un consiglio... fai me ne freghista e vai avanti....

tutti fanno sembrare che te sei quello peggiore , però tu non sei quello peggiore! xk ce sempre uno che ti supera...quindi occhi chiusi e vai avanti...poi se hai fatto qualcosa di davvero sleale allora non so che dirti!!!!
 
Numero di reazioni
1.554
Topic aperto per voglia di essere protagonista.

Io non ho letto mezza flammata su di te, quindi suppongo avvenga nel gioco, scrivi nel gioco, qui non interessa a nessuno se ti flammano.
 

DeletedUser38511

Ospite
Gelatina tu stai in sedere a me quanto io posso stare a te

L'ho scritto qua perché evidentemente le persone si basano solo su quello che si scrive qua e non voglio più essere contattato da così tanta gente e dirgli: basta pensate a giocare

Se lo scrivo qua la cosa gira di più in quella tribù e in future che voranno flammarmi così tanta gente non mi contatta inutilmente

Qualcosa mi dice che io e te abbiamo qualcosa in comune nel W21... forse riguardo a Quarta Abbondante?
O boh, che volevi sharere con brba.
So solo che quelle poche volte che ci incontriamo mi dici su
 

DeletedUser34691

Ospite
Duello APERTO

punto su gela xD


Cmq spez se dai il peso a quello che dicono allora sei fotuto...dico solo questo...io ho passato e passo ancora per giocatore peggiore....pero sai che me ne frega? perchè quelli che mi dicono sono peggio di me....

come dice da noi: detto da un ladro,che sei un ladro non ha nessun significato...(spero di averlo scritto correttamente)
 

DeletedUser38511

Ospite
Duello APERTO

punto su gela xD


Cmq spez se dai il peso a quello che dicono allora sei fotuto...dico solo questo...io ho passato e passo ancora per giocatore peggiore....pero sai che me ne frega? perchè quelli che mi dicono sono peggio di me....

come dice da noi: detto da un ladro,che sei un ladro non ha nessun significato...(spero di averlo scritto correttamente)

Non ho dato peso ai nemici Nel W25 (vino) e non darò peso anche qua però un W tranquillo non posso farlo?
Solo perché ho sbagliato nel W25 devo portarmi le conseguenze dappertutto...
 

DeletedUser41806

Ospite
Cerca solo un po' di attenzione.

Su ragazzi accontentiamolo! ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
Se vuoi fare un w tranquillo pensa a giocare e basta, senza chiedere a player di altre tribù informazioni che non ti riguardano ;)
 

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Stranemente concordo con josefh , lasciali stare che per loro è tutto un teatrino...Stai certo che mai una volta avranno il coraggio di darsi torto a vicenda o ammetteranno uno sbaglio o un comportamento sbagliato!
Hai due scelte: o ignorarli o fare il loro gioco e fare flame insensato finché ne hai voglia (perché dopo un po' stufa).
Non sono certamente il giocatore più esperto , ma a questo gioco ci gioco da parecchio e i grandi giocatori che ricordo io erano persone più umili , ormai però come sappiamo tutti i giocatori sono notevolmente diminuiti e gli unici rimasti sono quelli che cercano maggiore notorietà e per di più i loro difetti te li rigirano contro.
Lasciandoli stare ti dimostreresti semplicemente più maturo di loro e te lo dice uno che per carattere non ci riuscirebbe mai ahahahah
E sopratutto se vuoi fare un discorso del genere non farlo qui sul forummone , saresti come una banana in una gabbia di scimmie (ti spolpano vivo , facendo pure a gara ahahah).
Per il resto gelatina ti assicuro che con questo post il povero spezz non cerca di fare il protagonista e ricorda che non è di certo il primo a giudicare certi elementi in una determinata maniera ... un fondo di verità magari c'è , no?

Per quello che riguarda i red io finora ne ho sentito parlare bene in tutti i sensi! Ma onestamente non li conosco , tranne qualcuno che è in share...
 

DeletedUser39560

Ospite
spezz non ti conosco, però ti do un consiglio... fai me ne freghista e vai avanti....

tutti fanno sembrare che te sei quello peggiore , però tu non sei quello peggiore! xk ce sempre uno che ti supera...quindi occhi chiusi e vai avanti...poi se hai fatto qualcosa di davvero sleale allora non so che dirti!!!!

no ti prego ahahahahaha mai visto in vita mia.
ottimo utente,bello e bravo,no frc inside.
 

DeletedUser40572

Ospite
Non c'è nessuna novità in quello che scrivi spezz, i red hanno fatto sempre flame inveiscono sempre su player che si sacrificano per la tribù, io con loro soprattutto con rave non sai quanto ci ho litigato, addirittura mi cacciarono per tradimento, ed adesso mi stupisco che alcuni bronx sono da loro, dopo che hanno gettato fango ed altro addosso, mi riferisco e rey....

Gelatina non scoprirti molto perché se no fai brutte figure, e pensa hai bambini...
 

DeletedUser34691

Ospite
no ti prego ahahahahaha mai visto in vita mia.
ottimo utente,bello e bravo,no frc inside.

devo commentare rapa^^ hahahaha

cmq spez se hai fatto errore di sbaglio ti porti dietro e come...allora hai 4 scelte non due come ha detto mio caro amico indovina...

1) me ne freghismo
2) stai al loro gioco
3) cambi nick e fai cavoli tuoi... niente info a nessuno
4)smetti di giocare tribals :D
 
Numero di reazioni
1.554
Gelatina non scoprirti molto perché se no fai brutte figure, e pensa hai bambini...

Ah guarda io penso hai bambini quanto vuoi, ma tu pensa a diverse cose allora, come al tuo repentino cambiare d'opinione(prima abbozzi una sorta di flame malconcio e poi mi chiedi scusa), al tuo italiano che ormai è swahili e non italiano, al tuo figurare male anche senza scoprirti minimamente.
Ma tu chi sei nel 27? Che se sei in k45 mi faccio un giro dalle tue parti, ricordati le milizie mi raccomando lol
 

DeletedUser45415

Ospite
Hakuna matata (in swahili)
filosofia di quei bei posti *.*
 

DeletedUser35939

Ospite
Se ora si può permettere di minacciare anche Gela di andare a bordomappare qualcuno... Tribals è proprio agli sgoccioli...
 

DeletedUser45217

Ospite
Ah guarda io penso hai bambini quanto vuoi, ma tu pensa a diverse cose allora, come al tuo repentino cambiare d'opinione(prima abbozzi una sorta di flame malconcio e poi mi chiedi scusa), al tuo italiano che ormai è swahili e non italiano, al tuo figurare male anche senza scoprirti minimamente.
Ma tu chi sei nel 27? Che se sei in k45 mi faccio un giro dalle tue parti, ricordati le milizie mi raccomando lol

Non penso possano servire quando si ha la fattoria al due..
 

DeletedUser37955

Ospite
Tribals è finito..
Una volta quelli come gela venivano sottomessi e/o presi in giro fino alla morte..
E adesso gli permettete anche di minacciarvi... ma dove andremo a finire? :(
 
In cima