• - -

Oggi si festeggia !

DeletedUser33933

Ospite
no ._. ban per aver postato i queen non può esiste ._.

concordo... e' anticostituzionale..



tumblr_m9pqf1WlnL1ryhx25o1_500.jpg

con piccola dedica per Litha
 

DeletedUser17413

Ospite
pensavo che era un 3D per farmi gli auguri di compleanno
e invece no
:(
 

DeletedUser31811

Ospite
come volevasi dimostrare, l'arte è vietata. :)

erano delle semplici decorazioni murarie ritrovate durante gli scavi di pompei...

che vengono ammirate ed invidiate a livello internazionale, vengono pure studiate alle scuole medie, ma come piu' volte ho sostenuto, questo forum deve esser fatto da
"gente per bene
fatto di video e canzoni per bene
buone per la tua realtà virtuale
la radio e la tele ne sono piene
di facce serene e rassicuranti
che van bene per tutti quanti
mamme e bambini, ladri e assassini
gente per bene che si offende se dico pene"

:D

ah, giusto per la cronaca...

guardatevi un attimo in tasca, ci sono cose molto piu' offensive di quanto ho messo nel mio link...

cosa?

non mi credete?

dai, aprite un attimo il portafoglio...

ecco, visto?

offendetevi tranquillamente...
c'è una cosa oscena...

c'è una moneta da un euro italiana :D


che si fa, si brucia l'uomo vitruviano? o ammettiamo che l'arte non è da censurare?

rock, a te la parola... o apro il codice anche io? :D
 

DeletedUser35989

Ospite
Rooooooooooooooooooooooooooooooooooook sei lo stesso di skype giusto?:p comunque...se sei quello ti farò diventare il sangue rosso!u.u non puoi te un essere così bravo,gentile,poco bravo in tribals,con solo 8kk di punti,etc...etc... fare il moderatore tra i diavelotti :O non puoi redimerci tutti...anche se questo era il tuo obbiettivo fin da subito u.u
 

DeletedUser29511

Ospite
È palese che se censurano l'uomo vitturiano o la copertina di un album devono censurare anche wolverin...

Ogni utente è libero di avere una propria libertà che deve essere rispettata...

Ognuno si può sentir leso nella coscienza per una immagine postata da un altro utente.

Ricordiamoci che in primis in questo forum siamo tutti utenti, solo in secondo luogo si distinguono staffer da utenti normali...
 

DeletedUser31811

Ospite
È palese che se censurano l'uomo vitturiano o la copertina di un album devono censurare anche wolverin...

Ogni utente è libero di avere una propria libertà che deve essere rispettata...

Ognuno si può sentir leso nella coscienza per una immagine postata da un altro utente.

Ricordiamoci che in primis in questo forum siamo tutti utenti, solo in secondo luogo si distinguono staffer da utenti normali...
guarda, nemmeno il moige o quelli di san giorgio si scandalizzano per le monete italiane... e ti assicuro che il moige e quelli di san giorgio sono come me...

giusto per farti capire, sono quelli che ritengono i cartoni animati pieni di messaggi osceni... :D


dimenticavo... qui pompei ercolano e stabia andrebbero nuovamente distrutti dal vesuvio in quanto offensivi :D

ma prima, ovviamente andrebbero riempiti dalle opere di mezza italia, tipo i volgarissimi leonardo, donatello e compagnia bella :D
 

DeletedUser29511

Ospite
images


su su censurate questa...

se lo fatte però dovete essere coerenti con voi stessi e censurare anche wolverin...
 

DeletedUser32058

Ospite
Questo era un thread di saluti al nuovo Mod. Se deve diventare solo una gara a chi posta l'immagine più birichina possiamo anche chiudere qui, visto che si è perso il senso iniziale del thread. Preferirei però rimanesse aperto, può essere utile a conoscere meglio il nuovo mod.
 
In cima