• - -

oggetti inutilizzati

DeletedUser

Ospite
inventory.jpg


a cosa servirebbe l' armature , al candela e lo stendardo mistero
 

DeletedUser

Ospite
lo stendardo penso sia per quando finisca la carta igenica U.u il resto non so chiederò ai GO prima o poi :eek:
 

DeletedUser3792

Ospite
per la candela meglio non indagare!
mentre l'armatura fa parte della collezione autunno-inverno progettata da stefano e ha anche molto successo tra i paladini
 

DeletedUser3792

Ospite
la domanda sorge spontanea... e la torcia cosa serve?
 

DeletedUser

Ospite
L'armatura è quella che indossa sempre. La torcia e la candela servono per illuminare la zona, sennò di notte non ci vede e si infilza (-.-). Lo stendardo è per farsi figo "hey hey guarda la mia città ha uno stendardo lolol".
Lo scudo è di plastica quindi inutile. Lo scudo al muro serve per coprire le spade (rotte dal paladino).

Sbaglio o il paladino è fiorentino o dintorni?
 

DeletedUser

Ospite
quei gigli ci sono sia nello stendardo del re di francia del 1200, sia nel simbolo di firenze, sia nel simbolo degli scout, ma non venite a dirmi che il paladino è un boyscout perchè mi metto a ridere talmente forte che mi sentono fino a roma
 

DeletedUser

Ospite
E' invece si, il paladino e' proprio uno scout!! U.U hai qualosa contro gli scout??! xD
 

DeletedUser

Ospite
ma no!
è la Torcia di Hassurbanipal e annulla il bonus difesa notturno durante un gli attacchi con il paladino equipaggiato
 
In cima